17 luglio 2016

Mulac Glow'Gasm LE - Confident Palette, Climax, Get Wet!

Buona domenica, ragazze.
Oggi vi mostro gli altri pezzi della LE Mulac per quest'estate. 
Non sarà una recensione vera e propria perchè ancora non sono nella fase di utilzzo intenso, ma un'idea me la sono fatta. Restiamo in ambito "prime impressioni" anche se sono molto buone sin dal primo giorno.

Mulac Glow'Gasm LE - Confident Palette close up
Mulac Glow'Gasm LE - Confident Palette close up

8 luglio 2016

Mulac Glow'Gasm LE - Milf, Bitch.Please., No Mediocre [pic heavy]

Buon weekend, ragazze. Sempre che il caldo non vi uccida - ho visto le previsioni e grazie al cielo esiste l'aria confezionata. Winter is coming ormai è il mio mantra.
Vorrei parlarvi della nuova LE firmata Mulac (no, non mi sono scordata le review sugli altri rossetti, arriveranno) ma devo suddividere i post. Inizio con i rossetti...che sorpresa eh!

Mulac Cosmetics Glow'Gasm LE
Mulac Cosmetics Glow'Gasm LE
La collezione è ovviamente pensata per l'estate, ma ciò che mi ha colpita è che si adatta a tutte le carnagioni, dalle chiare alle scure. Sarà vero?

3 luglio 2016

Paola P Magic Powder Contouring Kit - review, swatches

Fan del contouring, a me! Alzate le mani! 
Anche voi avete il faccione? Anche voi volete due zigomi belli scolpiti? Anche voi siete bianche catarifrangenti e non trovate mai le tonalità adatte per fare queste cose?
Ecco, allora leggetevi il post.

Paola P Magic Powder contour kit open
Paola P contour kit open

1 luglio 2016

Mulac - Review Rossetti: i rosa [Chubby, Starlette, Puff Rose, Queen, Vanguard]

Benvenute nel mio periodo rosa.
Non l'avrei mai detto, ma questo colore sta pian piano diventando un maipiùsenza. Giuro, non sto male.
Se il vostro PC è una pippa, le foto le vedrete a mozzichi e bocconi perchè sono TANTE. Buona lettura!


Come si evince dal titolo, discuterò di diversi rossetti Mulac in diverse recensioni. Nel tempo ne ho accumulati un bel po', visto che i rossetti non sono mai abbastanza *ehm* quindi penso sia giunto il momento di mostrarveli.
Nota: ho recuperato tutte le colorazioni, sono tornate allegramente a casa con me. Purtroppo, però, non ho avuto tempo di scattare foto con la reflex, quindi qualcosa (ahah) lo ripropongo da Instagram nel caso che fra voi ci sia qualcuno che non lo usa o non mi segue. Ma anche perchè molte foto teoricamente utili si trovano parecchio indietro nel feed e non vengono viste.
Spero che la cosa non vi darà fastidio e prometto che mi impegnerò per i post a venire! Di buono c'è che i colori non sono falsati perchè gli scatti sono sempre alla luce naturale, yay.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10