19 gennaio 2016

A new beginning

Long time no see, mi verrebbe da dire.
Il 2015 non è stato un anno particolarmente fortunato per me. Poteva essere molto peggio, ma mi è bastato tutto quello che è capitato - salvo alcune giornate qua e là che rivivrei immediatamente.
Fra i vari drammi che si sono succeduti nella mia vita, più o meno gravi, ce n'è uno recente che si chiama: mi si è fottuta una delle schede video del pc.
Ecco.

Che significa?
In breve, e in termini di blog, vuol dire che non posso mettere mano alle foto perchè tanto il pc si frigge. Non posso neanche aprirle, per rendere l'idea.

Beh ma cambiala la scheda, no?
Sì, aspetta che dò via un rene ogni tre mesi di garanzia. Faccio prima a cambiare pc, ma in questo caso devo valutare quali organi sacrificare. Ti voglio bene, Apple.
Non mi addentro, mi limito a dire che per me Windows è morto a inizio 2011 in maniera definitiva, quindi non torno indietro.

Morale: devo affidarmi a Instagram. Non è molto comodo se parliamo di recensioni, ma è immediato se pensiamo a confronti di prodotti, swatches e cose del genere. Lo so, ultimamente non posto molte foto ma credetemi...ho passato giornate infernali. Se non mi ritrovate al manicomio è grasso che cola. Ad ogni modo, se avete tempo da perdere vi consiglio di scorrere le foto un po' indietro perchè ci sono cose utili :P



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10