17 luglio 2016

Mulac Glow'Gasm LE - Confident Palette, Climax, Get Wet!

Buona domenica, ragazze.
Oggi vi mostro gli altri pezzi della LE Mulac per quest'estate. 
Non sarà una recensione vera e propria perchè ancora non sono nella fase di utilzzo intenso, ma un'idea me la sono fatta. Restiamo in ambito "prime impressioni" anche se sono molto buone sin dal primo giorno.

Mulac Glow'Gasm LE - Confident Palette close up
Mulac Glow'Gasm LE - Confident Palette close up
Partiamo dagli ombretti: ci è stata proposta una palette doppia, due cialde di ombretto sistemate comodamente nel classico compact utilizzato da Mulac per blush, terre, ecc.
Non possiedo altri prodotti occhi di questo brand, ma immagino che la dimensione delle cialde sia identica a quella degli ombretti refill. 

Mulac Glow'Gasm LE - Confident Palette
Mulac Glow'Gasm LE - Confident Palette
Pucciando per bene il ditino, mi sono accorta che la texture di questo duo è strana rispetto ai classici ombretti in polvere a cui sono abituata. Sono quasi cremosi al tatto, ma nello stesso tempo leggeri.
Non ho fatto fatica nella stesura, e direi che la pigmentazione è eccellente.

Mulac Glow'Gasm LE - Confident Palette swatch
Mulac Glow'Gasm LE - Confident Palette swatch

Saprete che la collezione comprende anche tre prodotti viso. Dei rossetti ve ne ho già parlato. 
Il primo dei due blush è Climax, un bel rosa malva opaco caldo, attualmente out of stock. 
Non ho mai avuto la tentazione di comprare blush da Mulac, avendone già parecchi di mio, e mi sa che ho fatto male! Nonostante Climax sia il classico color nude che sta bene a tutte, non facciamoci fregare perchè la linea fra "che bel trucco!" e "sembri la sorella di It" è molto sottile. L'alta sfumabilità sicuramente ci dà una mano. 

Mulac Glow'Gasm LE - Climax
Mulac Glow'Gasm LE - Climax
Mulac Glow'Gasm LE - Climax close up
Mulac Glow'Gasm LE - Climax close up

Suo fratello si chiama Get Wet! ed è una meraviglia per chi, come me, ama l'effetto glow sul viso. Dal momento che sul sito ufficiale le descrizioni dei prodotti spesso non corrispondono (quindi sistemate le pagine, please!) vi aiuto io: base corallo pesca e riflessi dorati OVUNQUE.
Ho notato, aprendo sia questo che Climax, una profumazione diversa da quella dei rossetti, sempre forte ma diversa. A me non dà fastido, non so se sia presente anche in altri prodotti viso, però tenetelo a mente se in genere la cosa non vi piace.
Anche qui, preferisco avvalermi di Instagram per evidenziare meglio lo sheen.

Mulac Glow'Gasm LE - Get Wet! close up
Mulac Glow'Gasm LE - Get Wet! close up

Ultimo ma non per importanza, Glow'Gasm, l'illuminante in crema che dà il nome alla collezione. O forse porta il nome della collezione. Vabbè.
Anche qui, novità assoluta per me, grande sorpresa e tanta soddisfazione. Sembro una pazza invasata, lo so.
Dunque, avrei un attimo da ridire sul discorso "perfetto anche per le pelli chiare". Dipende.
Diciamo che se usato poco e sfumato bene, allora sì, è una cosa fattibile. Se vi piace l'illuminante a palate e Mary Lou è anche la vostra migliore amica, allora fermi tutti, si rischia il paciugo.
Il colore è molto, molto bello: una specie di rosa pesca dai riflessi dorati, che ricorda Get Wet! - e infatti è possibile abbinarli nella realizzazione del trucco.
L'effetto bagnato c'è, e non so se valga anche per gli altri illuminanti in crema, ma ha superato la prova del lavaggio mani con sapone. Non credo sia waterproof a tutti gli effetti, però ha resistito bene. Magari evitiamo di metterlo per andare in spiaggia, per sicurezza.

Mulac Glow'Gasm LE - Glow'Gasm - cream highlighter close up
Mulac Glow'Gasm LE - Glow'Gasm - cream highlighter

Anche i tre prodotti viso vengono 13,90 euro, come la palette. In questo caso abbiamo 6 grammi di blush e 5 grammi di illuminante (infatti non ho capito l'utilità della parte argentata che mi frega prodotto...qualcuno mi illumini perchè sicuramente l'ho letto ma non me lo ricordo)
A differenza della palette, i tre prodotti viso non dovrebbero essere al 100% naturali...non sono sicura per via dei problemi che hanno sul sito.

In conclusione, non l'avrei detto però la collezione mi sta piacendo parecchio. So che in molte si aspettavano prodotti diversi, colori diversi, e forse anche io non la immaginavo così. Ma ammetto che più la uso e più mi piace.
I miei preferiti, al momento, sono di sicuro la Confident Palette, Milf, e Get Wet!
E i vostri?

4 commenti:

  1. La parte argentata sull'illuminante serve perché tecnicamente premendo là è molto più facile togliere dalla confezione la cialda ;) io mi sto mangiando le mani per non aver preso Climax, è un colore che voglio da una vita (banalmente, sono proprio senza blush passepartout). Di blush mulac ho Ariel ed è fantastico, con qualche sconto voglio prendere anche Crudelia! Fai delle bellissime foto, le ammiro sempre su Instgram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. valeria SCUSA per l'enorme ritardo, davvero. grazie mille per lo spiegone, non ero ben informata. e per i complimenti <3
      nel frattempo, se non ho capito male, mi pare che climax debba tornare o sia già tornato! yay!

      Elimina
  2. A me attirano tantissimo Climax e Glow 'gasm e ho visto che sul sito riassortiranno anche loro... *_*
    Di Mulac come blush ho solo Bambi, colore un po' meh per me, ma ottimo. Con i prodotti viso mi trovo benissimo, a parte Zeus che trovo polverosetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me ti hanno sentita e hanno scoperto la tua blushite :D
      zeus in lista grigia subito!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10