27 maggio 2016

Nail#82 - balsamo unghie in penna

Ragazze, bentrovate.
Oggi, come vedete dalla foto qui sotto, si parla principalmente di unghie.

Beauty & Energy Kit

Diciamo che da qualche mese si alternano momenti di quiete a momenti di agitazione totale, per via di questioni personali e delicate di cui non starò a discutere in questa sede, ovviamente.
E quindi diciamo anche che non ne risente solo lo spirito.
Nel mio caso, per restare in tema, ne hanno risentito molto (anche) le unghie, che già di loro sono abbastanza fragiline - purtroppo.

nail#82

Casualmente, in questo periodaccio, è comparso nail#82.
Si tratta di un balsamo rinforzante in penna, comodissimo soprattutto se vi dovete spostare spesso o se volete tenerlo sempre in borsa. Fra l'altro questo formato è un sistema di trasporto brevettato, lo leggete anche in foto.

nail#82 pen

La penna si presenta così. Sembra una specie di evidenziatore bianco, dal packaging essenziale.
La punta è piatta, a sezione obliqua, molto morbida. La forma consente di applicare il prodotto in maniera omogenea e precisa, senza danneggiare o rischiare di graffiare l'unghia.

Una foto pubblicata da M. (@spectrumpersonae) in data:


Una foto pubblicata da M. (@spectrumpersonae) in data:


Il balsamo ha un profumo che non saprei descrivervi, ma il mio naso allergico dice che ha un qualcosa di banana. Come al solito, vi indico anche gli ingredienti:

nail#82 inci

Avrete notato che nail#82 è privo di formaldeide e non contiene parabeni.
Vabbè, ma come si usa?

nail#82 istruzioni per l'uso

In breve: aprire la penna, passare su tutta la superficie delle unghie, chiudere bene la penna (che, per le imbranate come me, dovrebbe fare uno scatto, così non ci sbagliamo)
Facilissimo. Si consiglia un utilizzo continuo per le prime due settimane, con applicazione 2-3 volte al giorno, per poi scendere a una volta al giorno nel "mantenimento". Ideale anche per curare le unghie fra un'applicazione di smalto e l'altra - specie per chi, come la sottoscritta, lo cambia spesso.


Okay ma funziona?
Penso sia presto per poter rispondere con un "sì" e basta, ma ho notato dei miglioramenti. Lo specifico perchè non sempre ho potuto essere costante al 100%, e questo potrebbe aver influito negativamente sul risultato complessivo. Mea culpa.
Ma ripeto, la situazione migliora. Se prima le unghie si sfaldavano sempre e si rompevano ancora prima di sempre, adesso stanno riccrescendo e le sento più forti.
Un altro po' e mi vengono gli artigli di Wolverine, sono fiduciosa.

Per ulteriori informazioni vi invito a consultare il sito ufficiale, che risponderà a qualsiasi altra domanda vi venga in mente nel frattempo. 


Per concludere il post, vi mostro da vicino parte degli altri prodotti contenuti nel pacco. Sottolineo che non sono un medico, nè un'esperta del settore, per cui nonostante si tratti di integratori alimentari non me la sento di esprimere pareri troppo approfonditi a riguardo. Nell'era internettiana è sempre molto facile esser tacciati di COSE. 

integratori Plantalax

Dicevo...ci sono anche Collagenvit e Vitamin360, altri integratori che vedete nella foto iniziale. 
Non li ho ancora aperti perchè in questo momento, facendo le corna, non ne ho bisogno. Sono tutti in formato bustina, a parte Collagenvit che è in compresse. 


Dalla postazione SOS unghie è tutto! Spero che il post sia stato utile. 
Come sempre, tenete d'occhio Instagram per aggiornamenti futuri!


**Prodotti ricevuti a scopo di recensione. Tutto quello che ho detto, l'ho detto aggratisse, senza imposizioni alcune.

2 commenti:

  1. Sembra un prodotto davvero interessante! Anch'io ho le unghie fragili e quindi potrebbe essermi utile! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto continuando ad utilizzarlo, sicuramente vi aggiorno in futuro! ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10