4 febbraio 2016

LASplash Cosmetics Dia de Los Muertos Liquid Lipstick - Catrina

I problemi con la simpatica scheda video del pc proseguono, ma io nun li temo.
Pertanto ho deciso di recensire il recensibile sempre con l'aiuto dell'amato Instagram. Ci saranno molte meno foto per il momento, ma cercherò di essere il più accurata possibile nelle spiegazioni...sempre ricordando che ho un mio stile (molto informale).
Spero che vi piaccia leggere.

Tema: rossetti inusuali.
Svolgimento: Catrina.



Sorvolando le polemiche dei vari "Ma quando te lo metti?", inizierei con la descrizione del colore. Mission impossible.
Catrina è una specie di Blue Brown in forma di rossetto liquido, mi dicono. Lo definirei decisamente un rossetto multichrome: a seconda di come viene colpito dalla luce passa dal verde, al blu, al viola, al marroncino...Forse potrebbe essere il figlio legittimo di Blue Brown e Club. 

Non possiedo altri prodotti LASplash, quindi non so come si paragoni agli altri rossetti liquidi che vendono. Ma possiedo svariati Velvetines, qualche Salvation di MUR, una "tinta" WnW, diversi esemplari di Anastasia, di KVD, Dose of Colors, Sephora...insomma, mi sono fatta un'idea.

Se cercate un prodotto dalla consistenza leggera e impalpabile, Catrina non fa proprio per voi. È abbastanza denso, sicuramente più di un velvettino ma leggermente meno di un salvation, per cui crea  spessore sulle labbra e si sente. 
Di buono c'è che l'applicazione è molto semplice anche senza l'utilizzo di un pennellino, almeno per me. La matita non l'ho presa nemmeno in considerazione dal momento che non credo di avere qualcosa di adatto.
La coprenza è ottima, a little goes a long way. Rischio di vedere il vostro colore naturale in trasparenza pari a zero. 
La durata è preoccupante, nel senso che questa roba è una specie di cemento a presa rapida: lo mettete, asciuga e non se ne va più. Come tutti i rossetti liquidi dopo un po' crea la famosa riga di stacco antiestetica e orrenda che tutte odiamo, ma finchè non viene rimosso con litri di olio e/o struccante state tranquille che non vi abbandona. 
Il finish è molto particolare: asciuga (in tempi brevi) opaco come tutti i rossetti liquidi che ho, ma mantiene un effetto che definirei metallico. Un po' come gli smalti sabbiati con i glitter o quelli effetto sugar mat, non so se mi spiego. Probabilmente si vede meglio su Guadalupe - se volete vederlo in azione vi posto una foto prima possibile.

Veniamo alla nota dolente: dove l'ho preso?
Ebbene questi prodotti mi vengono gentilmente...portati dall'altra parte del mondo. Pensavate che avrei detto "gentilmente regalati" eh?? Magari!
No, ho un'amica molto disponibile che si offre di riempire la valigia di cazzate quando torna a trovare parenti e amici, tutto qui. 
Voi, per non restare a bocca asciutta, potete sempre approfittare di siti UK come ad esempio love-makeup.co.uk che trovo affidabilissimo e puntuale. Testato personalmente. 
Anche perchè altrimenti siete costrette a spendere ben 27 euro sul sito ufficiale tra spedizione e assicurazione...VENTISETTE. Cioè. 
Il prezzo dovrebbe aggirarsi più o meno su £10 se non erro. Comunque sia non si va sopra £14, di questo sono certa. La spedizione è gratuita sopra £60, altrimenti sganciate qualcosa come £5 e siete a posto. 

Ho detto tutto? 
Se avete bisogno di altre informazioni mi trovate qui, come al solito! Ci metto un po' per via delle difficoltà tecniche, ma arrivo.

Buone spese e a presto! Mwah!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10