15 novembre 2015

Temporary Tattoos su www.sammydress.com

Alzi la mano chi ancora non conosce sammydress!
Si tratta di un sito che potrebbe dare dipendenza sia visiva che monetaria, stando ai racconti di una mia amica in particolare che ha acquistato spesso da loro.

www.sammydress.com
Fra le varie cose sfiziose che troverete online ci sono anche molti tatuaggi temporanei, come quelli che quando ero piccola io (quindi fino all'altro ieri) allegavano ai vari giornali in edicola.
Io non ho tatuaggi e per diversi motivi credo che non ne farò mai. Inoltre tollero poco quelle persone che se li fanno per moda, perchè "li fanno tutti", e che si fanno tatuare roba a caso perchè "era carino". Other than that, mi piacciono, alcuni davvero molto.

Per esempio eccone uno che mi si addice proprio! Amante dei gatti, ne ho avuto uno nero fino a qualche mese fa...è perfetto! :)




Lo sapevate che ho una mezza fissa per alcuni supereroi? Fra cui anche Superman? Ecco, un tatuaggio così mi ci vorrebbe decisamente xD




Un altro molto carino che ho notato subito è questo qui sotto. Ultimamente sto seguendo una ragazza sul tubo che ha più o meno lo stesso motivo tatuato su una spalla. Non è invasivo, su di lei anzi risulta delicato e femminile.




Noto che in questo momento diversi pezzi sono scontati al 47%, uno addirittura al 56%. Ce n'è veramente per tutti i gusti!
Ma, come dicevo, sammydress offre anche molto altro. Dall'abbigliamento, al beauty, alla casa...chi più ne ha più ne metta!

Per restare in tema di supereroi...pure la collanina! Se a Carnevale 2015 avete visto una pazza che indossava i leggings di Batman e una mascherina nera in metallo...sì, ero io. *saluta imbarazzata* 

Che dire ragazze...Temo che la mia wishlist invernale si stia allungando un pochino troppo.
Voi avete mai acquistato da sammydress? Vi siete trovate bene? E cosa avete comprato di bello? Praticamente sì, sto scoperchiando il vaso di Pandora, lo so :D

Happy shopping ;)


**Post sponsorizzato. L'amica citata nell'intro è reale, come tutto il resto delle cose che ho scritto. Per la miseria, ormai mi conoscete, sapete che non invento baggianate :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10