27 settembre 2015

TV Shows - Nuova Sezione

Ciao a tutti :)

Ebbene sì, c'è una novità. La vedete scritta qui sopra, nel titolo del post e nella menu bar.
Questo blog nasce, nella mia mente, come punto di ritrovo per persone che come me amano il mondo della cosmesi in generale. Da qualche mese a questa parte però avrete notato, o l'avrà notato chi mi segue da più tempo, che c'è stato un calo generale. Perchè?
Beh...l'ho già accennato su FB ma lo ripeto perchè repetita juvant: non sono contenta, non sono soddisfatta, non lo sento più mio. Sì, direte voi, ma perchè?! (o forse più facilmente direte "esticazzi ce lo metti!?")

Perchè per quanto questo mondo mi piaccia, per quanto se potessi ne farei un lavoro anche subito, per quanto mi entusiasmi ancora come se fosse il primo giorno quando parlo di un prodotto che mi piace particolarmente...me so scassata. Ecco.
Non è un discorso di invidia verso chi ce l'ha fatta, lo voglio chiarire subito. Io sono consapevole dei limiti che ho avuto in questi anni, primo fra tutti la costanza, quindi non posso lamentarmi se le cose non vanno come vorrei. Evidentemente c'è qualcosa che non va, altrimenti una i riscontri li avrebbe.

I blog non nascono per essere fini a se stessi, di questo sono convinta. Siamo nell'era della tecnologia, si condivide tutto, anche troppo a volte, quindi è ipocrita dire tante cose. Per esempio è ipocrita dire che si compra solo ciò che serve, perchè il make up non è vitale. Come è ipocrita dire che si scrive solo per dire la propria, quando siamo immersi in un sistema fatto di "mi piace".
Se sai farti conoscere, in qualche modo sfondi. Altrimenti no, fine.
E io non lo so ancora fare. E detta in maniera spassionata, non mi sento nemmeno stimolata a farlo.
Ormai anche i blog sono quasi tutti omologati, tant'è che io stessa ne leggo sporadicamente uno o due, a dir tanto. Parliamo tutte delle stesse cose, facciamo quasi tutte le stesse foto, e così via. Lo so, mi starò attirando le antipatie di mezzo mondo, ma penso che le persone che si distinguono nella nostra blogosfera siano veramente poche.
Per farla breve, ho bisogno di nuovi stimoli.

Non ho intenzione, almeno per ora, di abbandonare completamente il blog o di chiuderlo, anche se spesso ci ho pensato molto seriamente. Poi però mi scadeva il dominio e l'ho rinnovato, quindi per un anno mi avrete ancora fra le palle :D
Vorrei provare a vedere se tramite nuovi contenuti, come nel caso delle serie tv, le cose possono migliorare. Prima per me, e poi anche per voi.
Cambiare routine a volte fa bene.
Ho scelto le serie tv perchè non sono e mai sarò una fashion blogger, semplicemente non mi appartiene, non ne sarei capace, non mi interessa.
Vedremo se integrare qua e là qualche film, anche se a dirla tutta (e vergognandomi moltissimo) non ne vedo più da parecchi mesi ormai. O magari qualche libro, se riprendo a leggere seriamente.
Oppure fatemi sapere se vorreste leggere altro, sono sempre molto aperta ai consigli, basta che non mi mangiate viva. Sono stoppacciosa, sicuro. Dopo vi vado di traverso.


Detto questo, vorrei calmare gli animi dicendo anche qui che ho molti prodotti da farvi vedere:

- altri TastyLip Mulac
- collezione Nude+ Collistar
- prodotti Laura Mercier in arrivo
- pennelli Zoeva in arrivo
- matite labbra Wjcon in arrivo
- rossetti vari Kat Von D in arrivo
- rossetti vari Anastasia in arrivo
- mega gloss L'Oreal
- rossetti WnW (in realtà già swatchati su Instagram ma volendo mi ci metto anche di qua eh!)
- eyeliner WnW
- eyeliner Wjcon in arrivo



Spero di non aver offeso nessuno, di non essere fraintesa, e di ritrovarvi qui come sempre. Un bacio!

8 commenti:

  1. Non te l'ho mai detto ma sei stata la prima biuti blogger che ho seguito, mi ero avvicinata da poco a questo mondo e cercavo swatches dei primissimi rossetti Kiko (dovevo acquistarli online perchè qui non c'era ancora!) e i tuoi mi aiutarono moltissimo :3 ...

    Detto ciò, continuerò a leggerti con passione, amo i telefilm *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi credi se ti dico che come ricordo te, ricordo anche diverse delle primissime ragazze che mi leggevano? <3 spero di continuare ad averti/vi qui il più a lungo possibile <3

      Elimina
  2. E torna finalmente, eccheccazz XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io torno sempre, come il pranzo di natale xD

      Elimina
  3. Il blog è una nostra evoluzione ed è normale che prenda altre pieghe, trovo che aggiungere delle rubriche sia utile e molto interessante! Ti leggerò con piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne sono felice <3 so che fra noi ci sono un sacco di "blogger seriali", non vedo l'ora di cominciare e leggere i commenti!

      Elimina
  4. Sinceramente chissene se metti un'altra categoria... Non è un'offesa, anzi, io lo trovo più stimolante! In fin dei conti chi è che ci pone dei limiti quando scriviamo?! E se domani ti venisse voglia di parlare di cucina, di botanica, di giocattoli, fallo. Punto. Il blog è un modo per esprimere anche le proprie passioni, se sei appassionata di serie tv perché non dovresti scriverne?!
    Vai tranquilla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi sono offesa, anzi! diciamo che essendo il mio un blog piccolino cerco, nel mio piccolo, di accontentare un po' tutti...quindi non volevo scombinare gli equilibri :D mi fa piacere sapere che l'idea è cosa gradita! ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10