13 giugno 2015

Kiko Miami Beach Babe LE - Deco Delight Lipstick 04-06 [swatches, first impression]

Buon caldo a tutti!
Perdonate l'assenza prolungata più del previsto ma davvero, non ce la faccio. Ormai respiro con le branchie, come quei pesci australiani bruttissimi che campano fuori dall'acqua fino a sei giorni. 
Fra l'altro, visto che siamo in tema, iniziano a sudarmi i rossetti. E quindi Piper m'ha giustamente detto: "Lanciamo l'hashtag #rossettisudati!" :D Se volete unirvi a noi, io ho già cominciato su Instagram. Così, una cosa simpatica.

Kiko Miami Beach Babe - Deco Delight Lipstick
Ma veniamo a queste due new entries.

Kiko Miami Beach Babe - Deco Delight Lipstick INCI

Se avete già letto i post precedenti (bronzer+blush e eyeliner) conoscete già le confezioni che racchiudono i rossetti. Cambia solo il colore, che richiama quello del pack a pois.

Kiko Miami Beach Babe - Deco Delight Lipstick box close up

Pack viola a pois gialli, secondo la legge dei colori complementari. Brava Kiko, hai studiato.

Kiko Miami Beach Babe - Deco Delight Lipstick pack close up

Bene, ora possiamo discutere del prodotto in sé.
Non aspettatevi colori pieni, sgargianti, opachi, coprenti e via dicendo, perchè come da descrizione si tratta di rossetti sheer effetto bagnato. Stop.
Vi faccio notare, se a qualcuna fosse sfuggito, che Kiko ora scrive quantità di prodotto e PAO sulla pagina relativa ai prodotti. Non so se di tutti, non ricordo, ma in questo caso sì.

Kiko Miami Beach Babe - Deco Delight Lipstick 04-06

A cosa servono i pois? A nulla. Non rilasciano colore, non servono a idratare le labbra - anche perchè i rossetti contengono già olii atti a questo scopo. Quindi ecco, sono pure e semplici decorazioni che hanno fatto esclamare a una mia amica "Oddio, Kiko ha fatto i rossetti con l'ebola". Già.

Kiko Miami Beach Babe - Deco Delight Lipstick pois close up

Fatte le dovute premesse, passo agli swatches.

Kiko Miami Beach Babe - Deco Delight Lipstick 04-06 swatches

Kiko Miami Beach Babe - Deco Delight Lipstick 04 Passion Daiquiri

Kiko Miami Beach Babe - Deco Delight Lipstick 06 Margarita Dreams

Mi ricordano alcuni rossetti Essence, come il n.43 - Kiss Me. La consistenza è quella, sono morbidissimi, molto scorrevoli. La pigmentazione, come ho detto, è quella che vedete. Non aspettatevi di più. Lo stesso dicasi per la durata, che va di pari passo con tutto il resto proprio perchè la tipologia di prodotto è quella.

Diciamo che se non avessi avuto lo sconto disponibile, non credo li avrei mai presi se non forse a saldi. Penso che 7,90 euro siano un po' tantini.
Quindi lo consiglio come prodotto? Ni. Se piace il genere, se attira il pack, allora buttateci sti 8 euro. Ma sappiate che esiste roba meno costosa.

2 commenti:

  1. Non è proprio il mio genere, ormai odio i rossetti sheer così cremosi, mi sbavano ovunque e non durano nulla :(

    RispondiElimina
  2. <3
    Mi piace come ti sta lo 04 :) ammetto che a me mi hanno lasciata un po' tiepidina, 'sti puàh (scritto appositamente così, come se fosse un suono di schifo xD) mi fanno anche un po' senso xD mi sembrano cose viscidine xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10