18 maggio 2015

Pupa I'm Lipstick LE - Amber Glazed e Rose Couture

Tra poche ore finirà anche questo maledetto lunedì. Fra poche ore mi godo Game of Stronz. Che pacchia.

Lo ammetto, schifo il sole e il caldo però mi piacciono tanto i colori. Sono asociale nel midollo ma non mi vesto sempre di nero, anzi. I'm very loud, cromaticamente parlando.
Non sono da meno nel make up.

Pupa I'm Lipstick LE - Amber Glazed e Rose Couture
Pupa I'm Lipstick 211-412
Non inizio, come mio solito, con foto di scatoline e inci vari perchè le trovate in post precedenti tipo questo.
Tempo fa, durante una giornata di afa e quindi di morte, ero da Tigotà con quella santa donna che è mia madre. Santa perchè nonostante sappia che ho rossetti ovunque - manco dovesse scoppiare la guerra cosmetica, ogni tanto me ne regala qualcuno. O meglio, io esclamo "ODDIOOOOOOO" e le viene l'occhio languido.
Sono una viziata, lo so.

Pupa I'm Lipstick LE - Amber Glazed e Rose Couture
Pupa I'm Lipstick 211-412 swatches

Intanto mi complimento col telefono, che non so come ma ha scattato questa foto qui sopra. Ancora mi sconvolgo.
Dicevo...lo stand Pupa. Avevo guardato il video di una ragazza che aveva appena acquistato due dei sei rossetti disponibili, il 211 e il 411, ma le foto inserite nel video non mi sono state di grande aiuto perchè la luce era mooolto falsata. In compenso mi sono innamorata del 211 appena la ragazza in questione l'ha indossato. Fa caldo, c'è luce ovunque, e quindi sempre siano lodati i rossi aranciati.
Sintetizzando: ho suocciato tutti i colori (vedere foto sottostante) e poi ha scelto Madre quali prendere xD




Scusate le foto tremende, scattate col telefono, ma la reflex era in pausa forzata causa batteria morta.


Pupa I'm Lipstick 211 412
Pupa I'm Lipstick 211 (top) e 412 (bottom)

A questo punto nel mio cervello si è scatenato il dilemma: avrò dei dupes in mezzo a sto mare di rossetti!? :D
E allora vediamo.

Pupa I'm Lipstick 211, Mulac Cosmetics - Marilyn, Mac Relentlessly Red, NARS Audacious Kelly, WnW Megalast Lipstick - Stoplight Red
Da sinistra: Pupa I'm Lipstick 211, Mulac Cosmetics - Marilyn, Mac Relentlessly Red, NARS Audacious Kelly, WnW Megalast Lipstick - Stoplight Red

Rispetto a Mulac, il finish è molto diverso dal momento che abbiamo il lucidinochediventaopaco contro la texture pastello. Inoltre Mulac è palesemente più scuro e con un sottotono diverso.
RR di MAC non ne parliamo, ha una spiccata componente rosata (per come la vedo io almeno) che non c'azzecca nulla. Stessa cosa per Kelly, di cui vi lascio la diapositiva (pessima) di ieri a testimonianza.
Stoplight Red invece è proprio rosso, anche se dalla foto non sembra. Rosso tipo Stoplight Red di WnW.

Ora tocca al fucsia. E di fucsia ne ho parecchi.


Pupa I'm Lipstick 412, Pupa I'm Lipstick 406, MAC Candy Yum Yum, Maybelline Color Sensational Vivid - Vivid Rose
Da sinistra: Pupa I'm Lipstick 412, Pupa I'm Lipstick 406, MAC Candy Yum Yum, Maybelline Color Sensational Vivid - Vivid Rose


Pupa I'm Lipstick 412, Neve Cosmetics Mousse Framboise, NARS Audacious Kelly, Bourjois Rouge Velvet - Pink Pong, I Heart MakeUp WoW Stick - Sunday Girl, ignoto
Da sinistra: Pupa I'm Lipstick 412, Neve Cosmetics Mousse Framboise, NARS Audacious Kelly, Bourjois Rouge Velvet - Pink Pong, I Heart MakeUp WoW Stick - Sunday Girl, ignoto che dovrebbe essere un MAC, forse. Perdono. Sono una cattivissima blogger, lo so.

Okay, non ho confrontato TUTTI i fucsia in mio possesso con il 412 altrimenti non se ne esce vive, però credo che basti per dare un'idea. 
CYY è quello che proprio non gli assomiglia, troppo freddo. 
Kelly vira troppo sul corallo.
Fra i restanti, forse Neve e il 406 di Pupa potrebbero trarre in inganno, ma non sono uguali uguali. Certo, una volta indossati solo noi che siamo esaurite (in senso buono s'intende) vedremmo grandi differenze. Dico bene? :)


Tirando le somme: il mio preferito fra i due resta Amber Glazed. Tra tutti e sei i nuovi I'm lo ritengo il più particolare, quindi se doveste sceglierne uno soltanto, eccolo là.
Riguardo al prezzo, grazie Pupa, perchè il coupon mi è arrivato EONI dopo aver fatto la richiesta e aver provato ad ottenerlo anche per vie traverse, diciamo così. Quindi ecco, sappiate che ho sganciato 10 euro per ciascuno e no, non ho usato nessun altro coupon successivamente. 
Detto ciò vi abbandono prima che tutto questo si trasformi in un'incazzatura che non si distrugge ma si trasforma :D

2 commenti:

  1. Quando ho letto "una giornata di afa e quindi di morte" mi sembrava di leggere qualcosa scritta da me XD anch'io dico questo genere di cose quando fa troppo caldo XD fosse per me le temperature dovrebbero oscillare tra i 20 e i 25 gradi tutto l'anno XD
    Comunque sono entrambi dei colori davvero belli e primaverili *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me arrivati a 22 gradi comincia l'inferno xD niente, proprio non tollero ahah
      questi i'm, in generale, sono proprio carini, brava pupa *_*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10