17 dicembre 2014

Pupa I'm Lipstick 207 208 209 - swatches and review

Vorrei iniziare la giornata dicendo: mainagioya. La vena polemica mi pervade, pardon.
Mi scazza vedere gente che s'attacca a determinate aziende con fior di elogi messi a membro di segugio, mi scazzano le aziende (suddette aziende direi) che manco rispondono alle mail quando serve, mi scazza che ho un 20% su narscosmetics.com da usare entro fine anno e non posso, e via dicendo.
Oggi odio più o meno tutti, senza discriminare. Però riporterò il benessere nel mondo parlando di rossetti. Tiè.

Pupa I'm Lipstick


Continua la saga degli I'm, questi fantomatici COSI che nessuno si fila più dopo che c'è stato il boom iniziale appena usciti. Che novità.
Oggi vi presento tre tonalità sul corallo, che per come la vedo io è un colore che si adatta a molte. E non cercate di confutare questa teoria che ho troppo sonno per poter ragionare lucidamente.

Pupa I'm Lipstick

Il 207 è il rossetto dalla tonalità più chiara. La pigmentazione è buona, soprattutto se come me avete le labbra abbastanza chiare, per cui colori come questo non trovano particolari difficoltà nel mostrarsi come sono.
Su di me è molto corallo e poco rosa, o forse è colpa della luce. Ad ogni modo, non mi dà fastidio.

Pupa I'm Lipstick 207 - Coral Bomb

Il 208 è un corallo che si fa già notare di più. Decisamente più scuro del precedente, su di me anche lui non lascia spazio alle sfumature rosa.
Intanto siamo entrate nella fascia di colore che tinge le labbra dopo un tot che lo si indossa. Top.

Pupa I'm Lipstick 208 - Sunny Coral

Ora farò la profescional dicendo che il 209 cambia in quanto scurisce ancora di un tono rispetto al 208. Again, su di me niente rosa e molto corallo, direi che tira fuori anche un pizzico di rosso-arancione tipo spremuta d'arancia. Ho le visioni? Datemi una Fiesta - la merendina.

Pupa I'm Lipstick 209 - Hypnotic Coral

Il mio parere resta identico a quello dato nel post relativo agli I'm 402-405-406-407. Continuano a piacermi questi rossetti dalla texture particolare, cremosi ma non scivolosi, che non sbavano, che durano, e tutto il resto.

Pupa I'm Lipstick - corals

Anche questi sono stati acquistati dalla sottoscritta, sempre da Tigotà, che li vende sempre a 9equalcosa euri. Il Sig. Tigotà ci vuole bene e ci capisce.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10