24 novembre 2014

Revlon Colorstay Moisture Stain in Cannes Crush, Miami Fever, Shanghai Sizzle - swatches, review

Buondì a tutte!
Passato il weekend, torniamo operative che è meglio! Soprattutto dopo aver ricordato, mentre la vedevo, che The Tomorrow People non è stata rinnovata. Soprattutto dopo aver realizzato che siamo a metà stagione di TWD (quindi pausa) e parecchia roba questa settimana salta. Molto bene.

Revlon Colorstay Moisture Stain
Consoliamoci con un po' di colore.
Avevo introdotto le Moisture Stain qualche giorno fa, di conseguenza anche per questo post non mi dilungherò molto nelle spiegazioni.

Revlon Colorstay Moisture Stain closeup

Ci dedichiamo alla sezione dei coralli/arancioni: Cannes Crush è la tinta più chiara fra le tre e sicuramente quella più tendente al corallo, anche se temo che in foto non renda benissimo. Appare come un pesca, ma io lo vedo corallocheviraalpesca xD Miami Fever è un bell'arancione, mentre Shanghai Sizzle è un rosso aranciato stu-pen-do.

Revlon Colorstay Moisture Stain wand closeup

Riguardo la stesura vale il discorso già affrontato nell'altro post: ci vuole un attimo di pazienza, specie con i colori accesi che, una volta indossati, tingono abbastanza le labbra. Per cui se fate errori nell'applicazione e ve ne rendete conto dopo un po', auguri :D (Sì, ci sono passata personalmente, tutto nella norma)

Revlon Colorstay Moisture Stain swatches

Dagli swatches sulla mano si vede perfettamente che il prodotto appena steso non è uniforme e va lavorato, proprio come dicevo per i rosa.

Revlon Colorstay Moisture Stain - Cannes Crush on lips


Revlon Colorstay Moisture Stain - Miami Fever on lips

Revlon Colorstay Moisture Stain - Shanghai Sizzle on lips

Per i primi due colori ho effettuato una passata soltanto, per cui risultano attenuati. Come vedete, con due passate il colore è anche troppo pieno, come nell'ultima foto. Sta a voi decidere quanto prodotto usare in base all'intensità desiderata. E sempre nelle prime due foto, ho scattato subito dopo aver applicato le tinte, per questo non sono perfette. Insomma, almeno notate le differenze, vi giuro che mi ci trovo bene.

Al momento quale preferite fra le varie nuances? :)



Ovviamente, grazie Noe! Magari se mi rispondessi su Whatsapp ti renderei la vita più facile xD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10