15 ottobre 2014

Be back soon!

Ehm...ciao?
CIAO!
Non sono morta, ormai dico sempre le stesse cose quando riprendo a scrivere...ma mi sembrava giusto fare un'apparizione. Così, per vedere quanti insulti mi becco xD
Purtroppo non ci sono state novità sconvolgenti che mi hanno tenuta lontana dal blog, semplicemente ho avuto da fare e soprattutto da pensare - e ne ho ancora parecchio.
Nel frattempo c'è di buono che ho accumulato così tanta roba che non so nemmeno io come sia successo né voglio saperlo, francamente. Altrimenti finisce che mi mangio le mani, oltre al fegato. La zombie apocalypse è ancora lontana :P


Caricamento in corso
Collistar Kajal Shock 👀 #new #collistar #kajal #eyekohl #bellezzaitaliana #bellezzaitalianacollistar @collistarbeauty


Parte dei nuovi prodotti l'avete vista in uno dei precedenti post, parte no. A meno che non mi stiate sapientemente stalkerando su Instagram. Lì mi riesce più facile postare spesso, come dicevo tempo fa, perchè è un mezzo più immediato. Per il blog le foto *voglio* scattarle meglio (nei limiti delle mie scarse capacità) mentre su IG ci metto decisamente meno. Motivo per cui ho deciso che inserirò qualche foto presa da IG nei prossimi post, poi vedrete perchè.
Ne ho un po' per tutti, da MAC, a Kiko (niente di nuovo, vi avviso già), a Tarte, a Kat Von D, a Revlon...ce n'è per tutti i gusti. Per tre quarti saranno rossetti...forse anche per quattro quarti, ok.
Sto cercando di scattare quante più foto possibile in modo tale da potermi programmare i post con calma poi. Praticamente appena finisco di sistemare tutto potete prendervi qualche giorno di ferie per leggere xD
Approfitto per cominciare la mia lunghissima, per non dire infinita, lista di ringraziamenti rivolti a Noemi di Deirdredixit che si è immolata per la mia causa. Nel senso che è stata la mia spacciatrice ufficiale. Ed era in ferie. Ed è impazzita per andare a cercarmi le cose a spasso per gli USA. E quindi la ringrazierò più o meno in tutti i post che verranno. GRAZIE.
E ringrazierò qua e là anche Irene, che è un'altra amica e mi spaccia cosine ormai da anni. E siccome è bravissima, stalkeratela qui, ok? Abbiate fede, la pagina è stata aperta da poco ma lei merita.
Se non mi avete abbandonata, grazie mille anche a voi che continuate a leggermi, perchè so benissimo che quando la gente non è costante, soprattutto con un blog, è facile dimenticarla.

Intanto vi mando un bacio blu :D A presto!


Caricamento in corso
Kat Von D #studdedkiss #lipstick in Poe 💙 #poe #katvond #lipswatch #swatch 😍

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10