30 ottobre 2014

#BellezzaItalianaCollistar Maxi Fard Effetto Seta n.20 Rosa Giulietta - swatches and review

Dopo aver parlato del nuovo Kajal Shock, ho deciso di alternare le review, così a caso. Per cui da un prodotto occhi passiamo ad uno per il viso.

Collistar Silk Effect Maxi Blusher n.20

Se avete il coraggio di leggermi da qualche anno, sapete già che questo non è il primo blush di Collistar che provo. Nella collezione Milano ci veniva proposto il numero 19 - Corallo, mentre nella collezione Capri avevamo quelli a trama intrecciata, bellissimi.

Collistar Silk Effect Maxi Blusher n.20 - INCI (click per ingrandire)

Classico packaging tondo, specchietto incluso, e nello scomparto inferiore c'è il nostro famoso pennellino - che con un po' di manualità va benissimo per il contouring, se nel tempo ne avete collezionati diversi :D

Collistar Silk Effect Maxi Blusher n.20 - brush

Un tripudio di rosa, delicatissimo, stile bambolina, completamente opaco. La texture è leggera, il colore modulabile e si sfuma che è una meraviglia.

Collistar Silk Effect Maxi Blusher n.20 - closeup

Nonostante io abbia una carnagione chiara come la neve (momento poetico) ho dovuto costruire un po' il colore per renderlo sufficientemente visibile una volta indossato. Dipende sempre dal tipo di look che andate cercando. Come dicevo è un prodotto modulabile, per cui sta a voi.

Collistar Silk Effect Maxi Blusher n.20 - swatch

Non ho idea, purtroppo, di come possa risultare su un incarnato molto più scuro del mio, quindi se avete avuto modo di sperimentare ditecelo! Magari possiamo essere utili a qualcuno!

Collistar Silk Effect Maxi Blusher n.20 - open

Lo consiglio? Ni.
Non è un discorso di qualità, perchè in tutta franchezza mi è piaciuto e lo trovo un colore sfruttabilissimo su più fronti (perchè io sono una di quella che i blush li usa anche come ombretto, ad esempio) e per più trucchi (dal naturale allo smoky)
Si tratta più di un discorso di colore. So che non è bello da dire, però se avete un rosa chiaro e matte ovviamente potreste non avere granchè bisogno di questo. MA dico potreste perchè poi lo so come vanno a finire certe cose... :D
Al solito, fatemi sapere se l'avete provato, acquistato, mangiato...ah no, aspetta...


**Prodotti inviati a scopo di recensione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10