3 agosto 2014

OPI – Nordic Collection

Ispirata alle cromie incantevoli della Finlandia, ai fiordi blu della Norvegia e alle case coloratissime di Copenhagen, la collezione Nordic by OPI porta sulle unghie e sulle dita dell’autunno/inverno 2014, i colori di un mondo dove i contrasti danno vita a sfumature cromatiche uniche.
Questa nuova collezione di 12 lacche per unghie è composta da una palette di colori che ricordano le spezie, come la cannella, oppure il caldo e avvolgente whisky fino ad un inedito color blu-viola rubato al cielo scandinavo e a ricchi colori carichi di luce come l’arancio, il rosa e un verde acqua scuro.


opi nordic collection

Quando creo i colori per una nuova collezione stagionale, traggo sempre ispirazione dal cibo, dalla musica, dall’arte, dal paesaggio e dallo street style di una particolare destinazione”, ricorda Suzi Weiss-Fischmann, Co-Fondatrice e VP di OPI. “Mentre stavo pensando alle shade della Collezione Nordic, ho mangiato focacce alla cannella e bevuto del glogg, ho scattato fotografie delle luminosissime painted house, ed ho ammirato con meraviglia la topografia della regione: dalle luci nordiche e dal sole di mezzanotte, fino ai fiotti di lava ed ai profondi fiordi. Tutti questi diversi elementi si sono riuniti per ispirare una altrettanto variegata gamma di colori che catturano l'estetica della regione nordica.


Suzi Has a Sweede Tooth Do You Have This Color In StockHolm Thank Glogg Its Friday Viking In a Vinter Vonderland Skating On Thin IceLand
Going My Way or Norway IceBergers And Fries OPI with a Nice Finnish My Voice Is a Little Norse 
Cant a Fjord Not To How Great Is Your Dane My Dogsled Is a Hybrid

I contrasti sono stati anche i protagonisti delle passerelle autunnali, dove tessuti trasparenti sono stati abbinati a pile, lana e plaid e sono stati decorati con perline ultra-femminili e pizzo lavorato,” aggiunge Weiss-Fischmann. “La collezione Nordic by OPI integra il rosso scuro, il corallo e i toni della terra visti questa stagione con una varietà incredibile di tonalità. Con così tanta scelta di colori, la Collezione Nordic rende facile sperimentare nuovi look per le unghie e creare un proprio stile personale. Io credo fortemente nella sperimentazione nel campo della bellezza e della moda, finché non si trova uno stile unico. Si può essere sicuri di un solo gusto: il nostro personale.

opi nordic collection

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10