26 marzo 2014

MAC Ruby Woo VS Kiko Velvet Mat 607

Buongiorno! :)
Fa freddo, e io penso continuamente a Biancaneve. Sicuramente anche per colpa di OUAT, che non mi sta piacendo. Comunque, cosa indossava la nostra cara Bianca? Il rossetto rooooosso.

MAC Ruby Woo
MAC Ruby Woo lipstick
Da quando ce l'ho, quando penso al rosso, penso a lui.
Salutiamo Ruby Woo. E battiamo il cinque alla sottoscritta che non trova più la foto dell'inci (però quando ho recensito Instigator l'ho messa eh!)

MAC Ruby Woo
MAC Ruby Woo lipstick closeup

Parliamo apertamente del perchè Ruby è figo.
Tanto per cominciare è opaco. Io ero la classica persona che "Sì okkèi, ma anche i matte di Sleek sono opachi eh", per citare un brand a caso come ne esistono altri millemila.
Ecco, no. NO.
Ruby ha la consistenza (e la resistenza) del cemento armato, ma si differenzia da quest'ultimo in quanto è confortevolissimo sulle labbra. Un paradosso.
So che a molte persone secca le labbra, ma io mi trovo benissimo. Certo, non è un rossetto idratante, ma c'è di molto, molto peggio. Moltomoltissimo. Ciao Kiko.
Per fare la precisina scrivo anche che è un Retro Matte, solo che rispetto a Instigator su di me ha un effetto di questo tipo: Ruby:burro=Insty:marmo.

mac ruby woo lipswatch
MAC Ruby Woo lipstick swatch on lips

Mi dispiace che indossato nella foto qui sopra non si veda come realmente è, quindi prima o poi rimedierò con foto più belle. Sembra quasi satinato, ma giuro che è opaco, la luce gli rimbalza addosso praticamente.
Per chi non lo sapesse, quindi nessuno ma lo dico lo stesso, è ovvio che non parliamo di una tinta per labbra, per cui arriva un momento in cui se ne va. Come per esempio se vi mangiate qualcosa di oleoso, dal momento che l'olio scioglie TUTTO.

Dopo gli elogi al rosso più bello che c'è, passiamo al contendente. Un Velvet Mat di Kiko.
In questo caso niente inci perchè se scorrete qui, ci sono altri Velvet con tanto di presentazione e tutto il resto.

kiko velvet mat pack (2)
Kiko Velvet Mat lipstick holo packaging


Fianco a fianco sono così:

MAC Ruby Woo VS Kiko Velvet Mat 607
MAC Ruby Woo & Kiko Velvet mat 607

E il 607 indossato è come vedete sotto. Nonostante la foto di Ruby non sia veritiera sul finish, si nota bene ciò di cui parlavo prima.

kiko velvet mat 607 red
Kiko Velvet Mat 607 swatch on lips


Se vedendoli così vi sembrano due rossi simili, guardate come risultano sulla mano!

MAC Ruby Woo VS Kiko Velvet Mat 607
MAC Ruby Woo & Kiko Velvet Mat 607 swatches

Il 607 vira sul ciliegia, ha una punta di fucsia, è un bellissimo colore maaa...s'è capito il verdetto, no? :P
Io sono una di quelle che se cercano un dupe, lo vogliono perfetto. A volte vedo foto di dupes che non so come...cos..perchè!? Ecco. Ci siamo capite.
In questo caso non solo il finish è completamente diverso (e secondo me come Ruby non ce ne sono altri, di rossi) ma anche il colore non c'entra na mazza.
Vi ho risolto qualche dubbio? :D

6 commenti:

  1. Quoto Angie...Ruby 4eva! XD anche se comunque il 607 è un bellissimo colore :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sento potentissima quando scrivo sti post mwahahah xD

      Elimina
  2. Io ho il Riri Woo e non ho ancora preso Ruby perchè sono davvero praticamente identici XD Ma la fissa mi è sempre rimasta ahah. Ruby purtroppo è sempre splendido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono entrata da poco nel tunnel dei rossetti mac (e non me ne pento eh) e porca miseria quanti me ne sono persa che erano LE T_T quindi recupero così xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10