28 febbraio 2014

Kiko – Velvet Mat Lipstick 614 Lampone Scuro

Ciao donzelle :> E ciao Kiko. Perchè dopo questa mattina mi sento particolarmente polemica e voglio levarmi il sassolino dalla scarpa.
Ad ogni modo, il tema principale del post resta lui:

kiko velvet mat pack
Kiko Velvet Mat Lipstick holo packaging

Cara Kiko, io ti voglio bene, ti finanzio anche se tu non lo sai, e ti faccio pure (troppa, a questo punto) pubblicità - e nemmeno tanto occulta. Probabilmente dopo questa letterina, ammesso tu la legga, continuerai a non calcolarmi di pezza e anzi ti starò anche sulle palle, ma okkèi. Alla fine ci sono tanto di persone note che non ti hanno mai degnata di sguardi (anzi, se possibile ti hanno spesso parlato male dietro perchè sei un marchio "scadente") e si meritano la tua considerazione. Sei un'azienda, guardi i numeri, che diamine, mica fai beneficenza - questo lo penso davvero eh, per quanto sia un discorso trito e contorto sul quale non mi soffermerò.

Vabbè alla fine che è successo?
Fondamentalmente nulla di grave, è il principio che mi dà sui nervi. Lo sottolineo per evitare che mi si dica che faccio polemica a caso.
Come molte delle mie colleghe blogger fanno - un po' ovunque fra l'altro, ho semplicemente linkato la lista dei miei post kikosi sulle relative pagine FB del brand. Perchè? Sicuramente per far conoscere il blog, non prendiamoci in giro, ma anche perchè ritengo che avendo negli anni acquistato diverse cosette, i miei swatches potrebbero anche essere utili a qualche persona. Specialmente se non sa che esisto, sai com'è :D

Eh, invece no. Perchè dalla pagina spagnola mi hanno fatto cortesemente notare che è una pagina dedicata e quindi devo rivolgermi a quella italiana - la quale, cara Kiko, controllo quasi quotidianamente da quando è nata. Così, per dire eh.
Mi domando per quale motivo ciò non venga segnalato su altre pagine, come quella inglese e tedesca. Mi domando come mai alcune altre blogger (italiane e non) non vengano riprese.
E mi domando perchè questa cazzata non venga detta sulla pagina italiana quando postano link da tutto l'universo.
Fine della polemica altrimenti inizio a dire cose scurrili :D

kiko pack velvet mat
Kiko Velvet Mat Lipstick holo packaging and opening system (ma si dice così?)


L'argomento del post, ripeto, è un Velvet Mat. A fine post lascerò altri link utili in alcuni dei quali troverete informazioni ulteriori su inci, scadenze e cose varie.
Il 614 - Lampone Scuro è un colore che mi ha attirata molto da subito. Mi è sempre sembrato una specie di "my lips but better" in versione dark. Soprattutto per chi, come me, non ha le labbra molto scure. Lo dico perchè può essere tranquillamente modulato come colore, anche se nei miei swatches vedrete la versione piena, come sempre.

kiko lampone 614 velvet mat
Kiko Velvet Mat Lipstick 614 - Lampone Scuro



Non mi dilungo sulle caratteristiche del prodotto perchè ne ho parlato abbondantemente altrove (vedi link a fine pagina).
Aggiungo solo che: il rossetto è sì matte ma non completamente opaco. Perdonatemi, ma da quando in casa mia è arrivato Ruby Woo ho un concetto diverso di opacità :D Diciamo che siamo tra il matte e il satinato? Ecco, qualcosa del genere.

kiko lampone velvet mat 614
Kiko Velvet Mat Lipstick 614 - Lampone Scuro swatch on lips



L'applicazione è molto facile e gradevole, il prodotto scorre che è una meraviglia. Tamponato e fissato con la cipria, usando il trucchetto del fazzolettino di carta, è ancora meglio! Sia come durata che come risultato.

kiko velvet mat lampone scuro 614
Kiko Velvet Mat Lipstick 614 - Lampone Scuro swatch



Preso a saldi, quindi non a prezzo pieno, ma vale i soldi che costa. A questo proposito vorrei dire che sì, è vero che ogni tanto Kiko fa magicamente aumentare i prezzi (stupide bustine vellutine inutili, per esempio) ma è anche vero che un rossetto a 6-7 euro non costa tanto. Che un ombretto a 5 euro non costa tanto. Ho capito che c'è anche Essence e che tutto dipende dalla qualità di un prodotto, però non possono neanche regalare la roba xD Che poi è sostanzialmente l'unico motivo per cui ancora compro da loro eh. Fanno cose carine a prezzi mediamente contenuti rispetto alla qualità dei prodotti, che per me non è affatto scarsa se parliamo di alcuni in particolare.
Ok, mi sono spiegata :D

kiko lampone velvet mat scuro 614
Kiko Velvet Mat Lipstick 614 - Lampone Scuro more swatches on lips


Vi lascio i link a cui accennavo sopra, che comprendono sia altri Velvet che altre tipologie di rossetto. #socialmenteutile

Velvet Mat  (il 607 è in arrivo per comparazione con Ruby Woo)
Luscious Cream (tortora e rosa baby in arrivo)
Crystal Sheer (altri in arrivo quanto prima)
Smart Lipstick nuovi
Luminous Chrome
Double Touch
Unlimited Lipstick dalla LE Lavish Oriental (riproposti in nuove tonalità)


Se non l'avete vista, controllate la sezione con l'elenco delle mie recensioni più importanti, in alto nel menu ;)


E a questo punto ditemi pure che ne pensate! Prometto che appena ho un attimo rispondo ai precedenti commenti, che ho letto e apprezzato come sempre <3 p="">

5 commenti:

  1. devo dire che sono d'accordo con te e aggiungo una cosa, ora si sono messi a spedire intere collezioni alle youtuber più famose, ed anche ad alcune blogger, che non hanno mai parlato bene dei loro prodotti, o parlato, considerandola appunto una marca 'scadente'.
    questa cosa un pò mi è dispiaciuta sinceramente, anche perchè poi gli swatches che trovo in rete sono di ragazze come noi che si sono comprate di tasca propria i prodotti.. non so se mi sono spiegata e scusa la vena polemica ma ci rimango così ogni volta -.-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi ho casualmente letto un commento che affermava che una sul tubo, non so chi, afferma di aver comprato cose che in realtà le ha inviato kiko. ora...non è colpa di kiko, ovvio, però io due mazzate gliele darei lo stesso per non sbagliarmi :D (a lei, dico)
      per ora fra tanta gente salvo solo due persone di cui mi fido, il resto...boh...nemmeno guardo!

      Elimina
  2. Bellissimo quel rossetto, io l'ho preso appena è uscita la linea e non me ne sono affatto pentita ;) Sulle tue labbra poi sta divinamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! <3 davvero eh, mi sa che è uno dei colori più riusciti :D

      Elimina
  3. rossettomane presente...bellissimooo *w* non li ho mai considerati molti i velvet mat di kiko, dovrò ricredermi! :D
    baciii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10