31 ottobre 2013

LUSH – La Via Della Seta [maschera fresca]

Buondì!
Eggià, perchè quando partirà il post automaticamente, sarà mattina e io starò facendo altre cose.
Non penso che questa sarà una recensione, ma sono talmente entusiasta dei risultati che mi è venuta voglia di condividere la mia giUoia con voi :D

La mia pelle aveva bisogno di una mano (santa) e quindi ho fatto il danno. Il che significa che adesso sono in punizione per un bel pezzetto, salvo imprevisti (SUI QUALI CONTO, se mi stanno ascoltando).

lush via della seta

30 ottobre 2013

Pupa Vamp – Cream Eyeshadow

Un po’ di tempo fa ho ordinato per la prima volta da Douglas. Sai com’è, c’era uno sconto del 20%, hanno marche che non trovo in altri negozi online o non posso reperire di persona…E poi mi serviva l’olio per capelli 5 in 1 di Collistar…Vabbè, avete capito.
E’ successo che mi sono imbattuta in Pupa. Ora, io conosco questo brand da quando sono nata perchè mi hanno sempre fatto regali, a cominciare dalle trousse (gli orsetti, angelo e diavolo, ecc), tutti i santissimi compleanni almeno fino al liceo. Non c’è un motivo per cui abbia smesso di acquistare i loro prodotti, una cosa che accade ciclicamente, anche perchè quelli che ho me li sono scelti bene e mi piacciono molto. Forse è che mi sta fuori mano, e quindi se ho modo online è meglio.
Tutto questo preambolo per dire che ho trovato LUI:

pupa vamp 501

25 ottobre 2013

Collistar Nude Look – Ombretto Effetto Seta

Lo so, l’avete vista in mille blog ormai…solo perchè ho avuto qualche difficoltà tecnica negli ultimi mesi :P
La collezione Nude Look di Collistar, secondo me, è una delle più riuscite. La cosa buona di questa recensione, come di quelle a venire, è che ho avuto tempo e modo di testare tutti i prodotti con calma, e quindi me ne sono fatta un’idea precisa.
I pezzi che compongono la *mia* collezione sono questi:

collistar nude look
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10