4 novembre 2013

Revlon – Just Bitten Kissable Balm Stain in Cherish

Ennesimo cambiamento di template perchè ho scoperto casualmente che su certi monitor le foto si vedevano male. Mbè? Non me le dite ste cose??
Io comunque vi voglio bene, quindi penso al post per domattina che adesso è tardi e ho sonno xD
Era da un po’ che volevo parlare di questo COSO Revlon:

revlon kissable stain cherish
Bello il libro eh? :D
Anche questo mega matitone automatico rientra nei citati acquisti Douglas del precedente post. Ero indecisa su quale colore provare per primo, li trovo molto carini. Credo di aver spulciato tutti i blog possibili e immaginabili per vedere swatches in qualsiasi posizione, sotto qualsiasi luce, ecc.
Alla fine ho preso un bel rosa che, come avrete letto, si chiama Cherish.

revlon balm stain cherish

Prima di tutto: cosa è?
Lo dice il nome, è una specie di balsamo-tinta, sicuramente non coprente come un rossetto ma nemmeno troppo sheer come un normale burrocacao colorato. Per di più con effetto tinta, quindi una volta andata via la parte lucida del prodotto appena messo, dovrebbero restarvi le labbra "macchiate".

Credevo di aver fatto un errore cosmico nel comprarlo, perchè essendo un colore chiaro non è detto che stia bene a tutte e soprattutto non è detto che la tinta si veda. Fortunatamente è andata bene :D

Una volta aperto, è così:

revlon cherish kissable

Consumata la punta, basta girare la base (quell'affare argentato) e torna tutto nella norma. Tranne per il fatto che non avrete una punta ben temperata, unica cosa che mi lascia un po' così..

L’effetto, per quanto mi riguarda c’è. Trovo il prodotto molto idratante, l’ho usato perfino in situazioni catastrofiche (tipo: con le labbra che cadevano a pezzi, piene di pellicine oVVende) e non mi ha delusa. Credo, nella mia modestissima ignoranza, che il fatto di contenere della menta aiuti. Quindi ecco, se siete allergiche, se non amate la menta…sì, i matitoni Revlon sanno di menta, il profumo è abbastanza intenso appena li applicate ma va scemando. Occhio quindi!

revlon cherish kiko iguana

Qui sopra vedete il colore e un intruso (che se ne sta sulla destra) :D Ora vi spiego eh!

kiko iguana neve perfettina

La combo che uso più spesso per i trucchi volanti comprende anche una matita per il contorno labbra che in questo caso è Perfettina di Neve Cosmetics, e una matita rosa di base che solitamente è la Smart Lip Pencil Iguana (o Rosa Iguana?) di Kiko. Trovo che stiano bene insieme e se non calcate la mano l’effetto è molto naturale :)
Se vi piace un colore più pieno, fate come me e abbinate la combo a un occhio nude ma non troppo :D Io di solito uso Cacao di Collistar e tanto mascara, perchè mi piace il contrasto col rosa freddo delle labbra.

revlon cherish kissable stain balm


A questo punto posso solo dire che ne prenderò altri, un giorno. Spero che sull'e-commerce Douglas aggiungano anche i colori che mancano, alcuni sono davvero bellissimi!
Voi avete dei preferiti? Cosa mi consigliate?

8 commenti:

  1. Ha una bella texture! ecco magari il colore in sè non è molto nelle mie corde.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto che sono usciti anche quelli matte?? :Q__

      Elimina
  2. Ne possiedo tre di questi Just Bitten e sono i migliori per me, Lovesick (fucsia) e Rendezvous (arancio) sono i miei preferiti <3
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima o poi cadranno CASUALMENTE nelle mie manine xD li ho in lista da secoli! <3

      Elimina
  3. In genere odio questi matitoni ^^ non riesco ad apprezzarli! Il colore è molto carino però :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai un negozio vicino, butta un occhio! non si sa mai :D

      Elimina
  4. Colore davvero notevole.
    Complimenti per il bel blog!
    Johnny Shoppingdonna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10