31 ottobre 2013

LUSH – La Via Della Seta [maschera fresca]

Buondì!
Eggià, perchè quando partirà il post automaticamente, sarà mattina e io starò facendo altre cose.
Non penso che questa sarà una recensione, ma sono talmente entusiasta dei risultati che mi è venuta voglia di condividere la mia giUoia con voi :D

La mia pelle aveva bisogno di una mano (santa) e quindi ho fatto il danno. Il che significa che adesso sono in punizione per un bel pezzetto, salvo imprevisti (SUI QUALI CONTO, se mi stanno ascoltando).

lush via della seta

Era da tanto che non mi rivolgevo a Lush, quindi prima di prendere le cose che ho preso, ho fatto uno studio non indifferente xD La Via della Seta, detta anche Love Lettuce, mi ha attirata subito fondamentalmente per via dei commenti che ho letto sia sui siti ufficiali, che sui vari blog del caso.
Nello specifico, la cosa che mi ha fatto dire “SEI MIAAAA” è stato leggere che elimina, o comunque riduce, i punti neri. Need I say more?

lush maschera seta


Si presenta come un blob verdognolo profumatissimo alla lavanda, che io adoro (tanto da farmici le tisane). Contiene anche granelli di mandorla, che hanno una delicatissima azione scrubbante sulla pelle.
L’inci, preso dal sito, è questo qui:

Gel di Agar-Agar (Gelidium cartilagineum), Caolino (Kaolin), Miele (Honey), Argilla Smectita (Fullers Earth), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di mandorle (Prunus dulcis), Mandorle macinate (Prunus dulcis), Olio essenziale di lavanda ((Lavandula angustifolia)), Clorofilla (CI 75810), Geraniol (Geraniol), *Limonene (*Limonene),*Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume)

Essendo un prodotto fresco, noi brave lushine sappiamo che va tenuto in frigorifero e consumato in tempi abbastanza brevi, altrimenti scade, fa la muffa, immagino perda le sue proprietà, e blabla.
Oggi sono andata con la seconda applicazione. Secondo me la lavanda fa bene anche all’umore, o forse ha effetti un po’ strani xD Comunque sia, basta tenere il blob 5-10 minuti sul faccino, e una volta sciacquato via - possibilmente massaggiando (azione scrubbante, remember?), la pelle resta liscissima! Sì, sì, proprio come le chiappe di un neonato :3


lush seta maschera fresca

Io ho pelle mista e devo dire che al momento una mano me la dà. I punti neri sembrano essere già meno rispetto a prima, e non mi sento la faccia lucida come capitava a volte prima. Sarà un caso? Boh, però io ho già deciso che la ricompro.

Vi tengo aggiornate, metti che fra qualche tempo la trovo disgustosa e cambio idea…anche se ho dei fortissimi dubbi in merito :P

9 commenti:

  1. Ottima info! ero indecisa su quale maschera lush provare per prima,anch'io ho la pelle mista,la proverò sicuramente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, fammi sapere ma se non funziona non mi prendo responsabilità eh xD si sa mai xD

      Elimina
  2. E' la mia maschera preferita di Lush..un toccasana per la mia pelle! E poi ha un profumo delizioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimamente in casa ho tutta roba che sa di lavanda, dai fiori, alle tisane, ai cosi dell'armadio, a lush...aiuto xD

      Elimina
  3. come le chiappe di un neonato...sei troppo forte...mi hai fatto davvero venire voglia di provarla...e poi adoro tutti i prodotti lush,..non mi deludono mai
    xoxo
    buon halloween

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah <3 halloween casalingo per me, ma bello lo stesso! ^_^ baci!

      Elimina
  4. Le maschere fresche lush mi tentano sempre ma non le ho mai prese per paura di non riuscire a finirle in tempo XD non sono molto costante con l'utilizzo di questa tipologia di prodotto! Però questa recensione mi è piaciuta, abbiamo la pelle simile e quindi magari una chance gliela do.. appena smaltisco tutte le maschere aperte che ho in casa, s'intende :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai parlando con una che quando si parla di skincare fa una faccia di questo genere: °__°
      però anche io ho un limite, abbasso il sebo in eccesso xD smaltisci e dopo dimmi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10