4 maggio 2013

Kiko - Precision Eyebrow Pencil 01

Donne, giungo in vostro soccorso!
Diffondo il verbo perchè anche io adesso conosco le meraviglie della matita per sopracciglia di Kiko. Oh insomma, ne parlavano tutti bene, dovevo documentarmi per la scienza, oltre che per sistemarmi sti peli in maniera decente :D


kiko brow 01 1

L’inci è questo:


kiko brow 01 inci


Non fidandomi del sito, che spesso mostra i colori per come non sono, ho chiesto a un po’ di persone. Alla fine ho optato per il colore 01, indicato per le more. Ma ci arriviamo dopo.
Nella confezione trovate matita E temperino apposito, perchè la matita ha una sezione più piccola delle matite normali.


kiko brow 01 3


kiko brow 01 2


La matita presenta due estremità: da un lato la mina, e dall’altro lato la spazzolina. Personalmente preferisco lo scovolino, come quello della matita di Catrice che possiedo, ma non è male.


kiko brow 01 4


kiko brow 01 5


Come vedete, il colore è un marrone molto scuro e molto, molto freddo. Io ho le sopracciglia molto scure, forse anche dello stesso colore della matita, ma nonostante questo non utilizzo mai tonalità così scure per definirle perchè temo possano appesantirmi lo sguardo. La 02 mi sembrava di un marrone troppo caldo, motivo per cui l’ho scartata subito.


kiko brow 01 6


Nella foto vedete a sinistra la Kiko, e a destra la Catrice, che appare addirittura di un marrone caldissimo messa a confronto.
Morale della favola: le uso insieme. La catrice per riempire e la Kiko per fare un po’ di shading. Dipende tutto dal look, alcuni trucchi stanno bene con le sopracciglia leggere, altri con le sopracciglia marcate…lo sapete già.
La durata è buona, io non ho avuto problemi nemmeno col caldo di questi giorni, ma ancora non so dire a 40 gradi all’ombra come sarà :P Rispetto alla Catrice, questa mi sembra meno cerata quando la stendo, ma essendo la mina più piccola è decisamente più facile riempire i buchetti e disegnare tratti più definiti.

Prezzo 5,90 euro, PAO di 36 mesi.
Ditemi belleSSe, ditemi!




Ecco, se state curiosando qua sotto, sappiate che è un constatazione personale mia, e la metto qui perchè non ho voglia di scriverci un post a parte. Chiamatemi Pigrizia :P
Siccome ho il blog da tre anni, almeno, e mi ci sbatto tanto (anche se non sembra xD), ci tenevo a dire due cose. Tipo che anche se utilizzo uno stile molto, mooooolto informale, spero che non vi dia fastidio e che non pensiate che sono una povera ignorante xD So scrivere bene se mi va, lo giuro!
O tipo che nonostante 640 quasi post, non sento la necessità di spammare link in ogni dove al solo scopo di agguantare lettori o ottenere collaborazioni con le aziende (che non sanno neanche che esistono, diciamo le cose come stanno xD). Volevo dire anche che lo so che non ho una grafica tanto phiga, che lo so che non ho un logo, che probabilmente sto blog non resta impresso a nessuno...però a me piace. Come mi piace scattare le foto su sfondo nero perchè il bianco riflette la luce in un modo che non mi piace.
E poi volevo dire anche che mi dispiace che sulla pagina FB a nessuno interessi interagire...forse sto sulle palle a tutte :| Però io mi ricordo ancora parecchie delle ragazze che ci sono dall'inizio <3 -_-="" 100="" alle="" aspettatevi="" avevo="" che="" chi="" come="" cose="" dicevo="" dico="" e="" fare="" giveaway="" ho="" interessa="" legge="" li="" like="" mai="" mi="" niente="" non="" p="" perch="" piaciuti="" quando="" si="" siamo="" sono="" soprattutto="" spero...="" tantissime="" vinto="" voglio="">Okay, ho finito con le polemiche, buon sabato :D

5 commenti:

  1. sia lodato il marrone freddo! prima o poi torno nera. mi serve :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, praticamente è istigazione alle compere xD

      Elimina
  2. La svolta è color tattoo Maybelline permanent taupe, dove lo metti sta *_*

    RispondiElimina
  3. Mumble mumble...mi sa che avrei dovuto swatcharla sta matita ma per ora mi accontento di quella che ho...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10