7 maggio 2013

Kiko LE Fierce Spirit – Glow Touch Lips & Cheeks 01 Bitter Margarita

Questi Glow Touch, sono ciò che io ho deciso di chiamare “pottini”. Non gli ombretti in crema della collezione, ma questi.
Sono definiti sul sito come “lucidalabbra e fard dall’effetto luminoso”. Se li guardate bene (sì, sto fingendo che non li abbiate ancora visti :P), ricordano i vecchi pottini della collezione Active Colours. Pottini che io, nel marasma generale del momento, avevo perso, nel senso che gli unici due che volevo sono terminati subito. Disperazione, traGGedia! Cattive, non mi avete lasciato nulla :°
Quindi ecco, non potrò fare paragoni ma se voi potete o l’avete fatto, indicatemi la retta via :D
In questo momento mi andrebbe di parlare del pottino color corallo:


kiko fierce spirit glow bitter 5

Le scatoline sono identiche, come stampa, a quelle degli Essential Bronzer che vi ho mostrato nell’altro post, solo che in questo caso il colore cambia per ciascun elemento.
Eccovi l’inci:


kiko fierce spirit glow bitter inci


Le confezioni, di latta, riprendono lo stesso colore della relativa scatola in cui sono messi. In poche parole, in questo caso la lattina è gialla :D Ora, non avendo luce degna di tale nome, ho scattato le mie belle foto con luci miste, a suo tempo. Di conseguenza quelle della lattina sono tremendamente brutte. Chiedo perdono :|


kiko fierce spirit glow bitter 1


kiko fierce spirit glow bitter 5


La stampa è sempre quella arabeggiante che caratterizza l’intera collezione. :)
Fate MOLTA attenzione quando aprite questi cosi, perchè alcuni si incastrano e poi succedono i disastri. Com’è successo a me, OVVIAMENTE. A forza di tirare, ho sgregiato il mio pottino :° Che è di un bellissimo color corallo-pesca. Si vede qualche sbrilluccichìo dalla foto, lo so, ma una volta indossato non si nota. Lo vedrete dallo swatch.


kiko fierce spirit glow bitter 4


Si evince dalla foto che il prodotto è cremoso, a me ha ricordato un pottino simile della collezione Rebels di Essence.
Ora…ho visto varie foto di questi affarini in giro, e sinceramente sono rimasta un po’ male. Perchè secondo me non gli rendono giustizia. Sembrano gloss sbiaditi e sbavati senza senso. Sarò di parte, tanto per cambiare xD
Li trovo molto modulabili, soprattutto utilizzati come blush in crema. Sulle labbra mi convincono meno perchè durano poco, come un burrocacao praticamente.


kiko fierce spirit glow bitter 2


Dicevo…sulle labbra sono leggeri, una specie di balsamo colorato. Molto carini, se non fosse che dopo poco svaniscono nel nulla.


kiko fierce spirit glow bitter 3


Vi sembra moscio come colore? :D
Ovviamente è traslucido, si capisce, e ovviamente se sfumato perde di intensità. Però moscio no :P
L’ho utilizzato anche come blush, chiaro :D E devo dire che preferisco nettamente! Su suggerimento di un’amica l’ho fissato con POCHISSIMA cipria hd perchè vorrei evitare di sapere se appiccica proprio quando sono fuori casa xD In questo modo, su di me, ha tenuto bene tutto il giorno. Ora non so se dipende anche da come faccio la base, blabla, ma ha tenuto.
Se non volete fissarlo, l’effetto è proprio “glow”, bagnato, sano, bello. Io l’ho visto fino a che non ho messo la cipria, logicamente xD
Per l’applicazione ero tentata dalle dita, ma uso il pennello. Nello specifico, il duofibre di Kiko, che preleva poco prodotto per volta e mi evita l’effetto clown del circo.

Ciascun pottino contiene 18gr di prodotto, che non è affatto poco. PAO di 18 mesi e prezzo di 5,90 euro.
Prossimamente ve ne mostro altri :P Ci avete già fatto un pensierino? :)



EDIT: hanno un profumo buonissimo *_*

2 commenti:

  1. deve dare un bell'effetto fresco e naturale sulle guance,carino :)
    Io però con i prodotti in crema faccio disastri,non so perchè XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nuuu xD se ci riesco io, ce la fa chiunque xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10