The Body Shop – Burro labbra al Frutto Del Drago

by - 18:56

Premetto che io sono invasata di Game Of Thrones, per chi non lo sapesse. Perciò un articolo con questo titolo già mi fa venir voglia di dire cose come DRACARYS e KHALEESI, ecc ecc. – Drogon ti adoro <3 Sì, il drago. Non solo Drogo quello figo. Vabbè. Ehm, pardon.
Allora, tempo fa ho ricevuto questo simpatico barattolino:


tbs 1


C’ho messo un po’ a recensire, come per tutto il resto, dato che ho latitato per qualche mese…(bazooka my friend) MA ci sono riuscita. E ho le PROVE del fatto che ho usufruito! :D


tbs 3


Prima delle considerazioni, l’inci:


tbs inci


Punto primo, l’elemento di cui sopra, lo trovate qui: http://www.the-body-shop.it/it/burro-labbra-al-frutto-del-drago.html.
Ha un profumo gradevolissimo, viene voglia di mangiarlo! Lo uso spessissimo ancora oggi, idrata molto bene le labbra, e anche abbastanza in fretta devo dire. Per me che le ho perennemente secche è un bonus.
L'unica pecca, a mio avviso, è che purtroppo bisogna prelevarlo con le mani. Il mio non è tanto un problema di igiene, dato che me le lavo ed è un prodotto che utilizzo solo io, quanto di comodità. Non lo porto in giro perchè non mi va di pucciare il ditino e magari non potermi pulire, e cose simili. Preferisco di gran lunga usarlo la sera, prima di andare a nanna. Oppure prima di mettermi il rossetto, quando mi trucco.
Voi l'avete provato? E soprattutto, cosa mi consigliate di buono fra i prodotti TBS? :)



**prodotto inviato a scopo di recensione

You May Also Like

4 Comments

  1. Questo voglio provarlo!!! *.* ha anche un prezzo umano ;)

    RispondiElimina
  2. io ho quello al mango... profumo goduriosissimo! *_* e ottimo idratante !

    RispondiElimina
  3. ahahah che mito, anch'io sono pazza di Game of Thrones/Le Cronache del ghiaccio e del fuoco!
    m'ispira *_* io mi sto trovando bene con tre dei loro prodotti, la lozione per la notte al tea tree, il bronzer della linea Honey Bronze e lo scrub corpo al cocco, però sto parecchio attenta agli INCI quando li compro perchè ci sono parecchi prodotti loro che da quel punto di vista lasciano parecchio a desiderare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo scrivere: quando compro lì*
      -.-

      Elimina