20 aprile 2013

Kiko LE Colours in the World – Skin Glow

Prima di addormentarmi sul pc, causa temporale notturno che mi ha tolto il sonno, bloggo. Premesso che sono a favore di questi acquazzoni primaverili, perchè sapete che odio profondamente il caldo (o comunque lo tollero solo in certe situazioni), mi rendo conto che forse non è il momento adatto per parlare di pelle e di “glow” :D
Ma chissene, andiamo controcorrente. Come al solito :P Cos’è quella cosa che sta sempre bene quando una si abbronza?


kiko cream 2

La cremina sbrillina che fa risaltare la pelle ambrata/dorata! :D
Cominciamo dall’inci:


kiko cream 1


Ve la ricordate la Sun Perfect di B by Limoni? Ecco, il concetto è quello.
La crema viene in un carinissimo tubetto rosa:


kiko cream 3


La differenza sostanziale, per l’uso che ne faccio io, sta nella confezione. Kiko si è ingegnata e per evitarci complicazioni ha optato per il tubetto con erogatore tipo spray. Questo:


kiko cream 5


Ha un profumo che non sarò mai capace di descrivere, perchè sono impedita io, non perchè non esistano le parole. Sa di buono, di fresco, e di pulito. E’ delicata.


kiko cream 4


Rispetto alla Sun Perfect, tende leggermente più al dorato. Inoltre, mentre la Sun ha un effetto perlato, la Skin Glow contiene anche un bel po’ di sbrillini. Piccolissimi eh, ma luminosissimi. Non a tutte piacciono.
Io credo che l’effetto sulle gambe abbronzate (chi può farle vedere, quindi non io :D) potrebbe essere davvero bello. Ma d’altra parte, a me piace qualsiasi cosa crei contrasto col colore naturale della pelle…

Il prezzo è di 12,90 euro, il PAO è di 12 mesi. Credo sia uno dei prodotti meno acquistati della collezione (che io infatti ho preso con lo sconto :D)…aspettate i saldi o passate?


Soprattutto, il bazooka lo imbraccio sempre per precauzione #sapevatelo, ma fortunatamente mi riprendo in fretta. Sono una psicopatica in mezzo agli psicopatici, è prassi :D

4 commenti:

  1. passo :) non amo questo genere di prodotti >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeh mi sa che non sei affatto l'unica :D

      Elimina
  2. Inizialmente mi aveva incuriosita, poi ricordandomi la pessima esperienza con la Base Perlescente di Bottega Verde ho evitato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come base io non la utilizzo mai! solo come crema normalissima per evidenziare i punti luce sul corpo :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10