10 aprile 2013

Kiko Colour Kajal – more shades

Avevo parlato dei Kiko Colour Kajal in precedenza, dando qualche impressione iniziale, dopo pochi utilizzi. Qui proseguo con altri colori che ho acquistato tempo fa, in saldo, e vediamo cosa ne esce ;)


kiko kajal


Non riporto inci e altri dati, che ci sono già nell’altro post. Andiamo subito al sodo.


kiko kajal 1


102 – Giallo, 103 – Arancione, 104 – Rosso, 109 – Blu, 110 – Turchese. I primi tre sono colori particolari, non ne vedo molti in giro, se non da parte di brand stranieri che qua, ovviamente, ci sognamo di notte…
Avevo letto molti pareri negativi sulla matita blu, ma trovandola scontata l’ho presa comunque. Non è tra le migliori quanto a scrivenza, però non mi dispiace affatto! Per la rima interna, tuttavia, preferisco altro. La sfrutto meglio come base.


kiko kajal 2 

Non ho tentato, ancora, ma magari la rossa va bene anche come base per il rossetto, se gli ingredienti sono tutti lip safe. C’è qualcuna che si è già informata? Io con gli inci continuo ad essere una capra… :D
Fuori dal mazzo c’è anche la 111 – Verde Mela, che era rimasta in disparte. Bellissima anche lei!


kiko kajal 3


kiko kajal 4


kiko kajal 5


Non ho capito se Kiko sta togliendo le matite dal mercato, perchè sul sito (e in alcuni negozi, a quanto pare) diversi colori sono esauriti. Io le trovo molto buone, confermo le impressioni che avevo inizialmente.
Onestamente, non mi durano una giornata nella rima interna, come accade per la Perversion di UD, però non ne faccio un dramma. Dipende sempre da cosa si cerca. Io le volevo da usare come base, mentre come kajal prediligo le due sul prugna. In più ho gli occhi che lacrimano molto, quindi non mi creo aspettative troppo elevate in genere :P
E voi? State maledicendo Kiko o siete soddisfatte? xD

2 commenti:

  1. che meraviglia questi colori e poi come sono intensi
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEWS ON MY BLOG:
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10