27 marzo 2013

Sleek – iDivine Palette: Au Naturel

Sssalve salvino fanciulle :)
Sono indecisa se fare la parte di quella che “tutto ok, solite robe”, oppure quella che “c’è di peggio, ma in questo momento vorrei imbracciare un bazooka e sparare a qualche personcina dimmerda”. Lo so, volete la seconda. Siate sincere :D
Ci farò un post (non è vero): “Gi utilizzi di un bazooka in mano a una pazza squilibrata irrisolta ma tanto, troppo empatica e sensibile”. Bello vè?
Comunque…delirio a parte, parlerei della palette, che è meglio.

au naturel


Inci:


au nat inci


Classica confezione nera che conosciamo bene, fin qui nulla di nuovo.


au nat pack


Lo so eh, che è uscita tanto tempo fa e che ne avete sentito parlare in ogni dove. Ma io vado controcorrente, tiè. E ve la mostro solo ora, in barba alle palette nuove, che non mi sono piaciute :D


au nat 1


au nat 4


I primi sei colori da sinistra:


au nat 2


Panna tutta la vita. Il colore che manca sempre ovunque, insieme al nero, e che secondo me è fondamentale. Illumina senza essere volgaVe, fa da base per sfumare gli altri colori…dove lo metti, sta bene. Ci voleva.


au nat sw


Ora, non ricordo bene che diavolo di swatches ho potuto fare, al tempo, ma i primi tre colori mi sembrano meno scriventi di quello che in realtà è. Comunque sono tutti opachi, insieme al marrone in basso a destra. Quindi più difficili da gestire…a quanto pare xD Ovviamente non ho usato primer di alcun tipo.

Questi sono gli altri sei colori:


au nat 5


au nat 3


Per la mia gioia, altri colori opachi :3 Vado a periodi, adesso mi sento vecchia e inutile e tante altre cose, quindi punto su robe meno vistose. Forse è un bene.


au nat sw 2


Nota positiva: il nero, che scrive benissimo, come spesso accade per le iDivine di Sleek.


Ora, da brava blogger non ho il PAO della palette, essendo le foto vecchie come il cucco. Pardon.
Il prezzo si aggira sui 10 euro, e tale giUoiellino lo trovate sia sul sito ufficiale (www.sleekmakeup.com) che in giro per il web. Ormai Sleek va via come il pane, si trovano anche LE vecchiotte se guardate bene :)

Soddisfatta o rimbor…soddisfattissima! Chi è capace di portarsi in giro, per viaggiare ad esempio, poca roba, troverà la Au Naturel comodissima. Secondo me al pari di una Naked (anche se ammetto di amare alla follia la Naked Basics adesso). Fra l’altro ricordiamoci che i colori possono essere utilizzati un po’ come ci pare. Io ci vedo tonalità per le sopracciglia, un illuminante per gli zigomi…basta sapersi regolare. Per 10 euro si fa, e anche volentieri :P
E l’applicatore doppio a spugnetta che trovate all’interno…sedetevi eh, che sto per dire una cosa improbabile…è utile! Almeno, io quello della Storm lo uso per fare l’angolo interno dell’occhio, o al limite per pressare colori farfallini che svolazzano ovunque sul pennello…

Che dite?
Mentre ci pensate su, vado ad ammazzare un po’ di stron…ehm…mostri.

12 commenti:

  1. Bella, io la stra-adoro! E il panna dovrebbe essere davvero obbligatorio nelle palettes, io non amo troppo gli illuminanti supersbrilluccicosi.

    RispondiElimina
  2. L'ho usata tantissimo e amata altrettanto anche se la tradisco da un po', confesso xD
    E anche io uso l'applicare, soprattutto per mettere il colore in alto a destra su tutta la palpebra!

    RispondiElimina
  3. Bella ed elegante, una delle palette economiche più belle di sempre.

    RispondiElimina
  4. bella bella....se non fosse che ho DUE Naked...ehm...volevo dire TRE da oggi XD (mannaggia al 20%!!) e comunque è vero, l'applicatore a spugnetta per glii illuminanti/svolazzanti/glitterosi ombretti birichini va benissimo :D <3 <3 <3


    RispondiElimina
  5. sai l'ho presa da poco quasi nuova da una ragazza e un po' mi ha deluso! non l'ho ancora provata ma la prima fila mi sembra davvero poco scrivente in particolare i colori matt!
    in genere adoro le palette sleek comunque <3 spero di sbagliarmi!

    RispondiElimina
  6. Bramo questa palette da chissà quanto tempo. Aaaaahn. Prima o poi riuscirò ad averla tra le zampe.

    Se ti serve aiuto con i monzi (mezzi mostri e mezzi stronzi) fai un fischio eheh

    RispondiElimina
  7. anche a me le ultime palette della sleek non sono piaciute, mi sembrano un po' banali. questa invece mi piace molto, come tutte le nude!

    RispondiElimina
  8. La chiusura è stata bellissima XD comunque ottimo acquisto, sono colori che è sempre bene avere (e non sono mai troppi eheh) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. premio per te! http://thefashioncat.wordpress.com/2013/04/02/super-sweet-blogging-award/ :)

      Elimina
  9. Davvero bellissima! Questa mi manca, ancora non l'ho comparata ma conto nel prenderla 😊

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10