27 febbraio 2013

Urban Decay – Perversion 24/7 Glide-On Eye Pencil

Siccome la matita è nera, ci faccio un post a lutto, per restare in tema.
Punto primo: ho un sacco, ma veramente un sacco, di recensioni arretrate. E tutte le PR del mondo mi odieranno ora perchè veramente, sono in ritardo con tutto. Non perchè mi abbiano mai dato dei tempi prestabiliti, anzi, ma perchè mi sento in ritardo IO nei loro confronti. Troppo tempo.
Punto secondo: non è proprio aria. Al diavolo gli occhi indiscreti, chissene. Mi manca scrivere, ma è un momento in cui onestamente non ho proprio voglia. Oddio…magari non è questione di non voglia, però diciamo che non sono in una fase yeee-figata-uaaaaaz. Ecco.
Fra l’altro sarebbe anche ora di cambiare sta grafica insulsa, sono indecisa se rimettere su quella splatter di qualche mese fa. Ci penserò su…
Detto questo, posso parlare della matita nera più bella dell’universo, fra quelle che ho provato io.


ud perversion 1


L’inci è questo, sperando riusciate a vederlo perchè è lunghissimo:


ud inci


Allora, la matita è stato uno dei miei regali natalizi di quest’anno (grazie papy :D). Senza matita nera non ce la posso fare. Mi piace come mi sta, lo so che non è una frase proprio da persona modesta, però è la verità :P
Avendo gli occhi che lacrimano molto anche quando non piango di mio, mi serviva una cosa un po’ potente :D Fra i kajal migliori ho ancora quello Collistar, che si sta riducendo a una miseria. E poi la matita Kiko della Lavish Oriental (che vedrete, anche se ormai è tardi). Quest’ultima è molto scrivente ma tende un po’ a sbavare.


perversion


Come vedete, è una matita semplicissima. Solo che per me fa miracoli :D
Il tratto è molto intenso, nero come la pece. La mina è morbidissima, scorre che è una meraviglia. E’ waterproof, e qua arriviamo al dunque. L’ho usata già varie volte ormai, perciò posso confermare che è davvero wp. Sicuramente all’esterno dell’occhio ha una resistenza maggiore, non sbava, dove la metto la metto, e lei non si sposta. Nella rima interna fa il suo porchissimo lavoro: è arrivata a durarmi, giuro su quello che vi pare, anche 10 ore di fila. Non sempre così tanto, ma di sicuro non scompare dopo pochi minuti.
L'unico accorgimento è che siccome si fissa abbastanza in fretta, va sfumata subito, se necessario.


ud perversion sw


Ma quant’è bella? *-*

Non per frenare l’entusiasmo, ma siccome le cose vanno dette, voglio puntualizzare anche questo: so che ad alcune ragazze che l’hanno utilizzata, ha dato fastidio agli occhi. Ora, il motivo non lo conosco, sarà relativo a qualche ingrediente magari, non ho idea, però ecco. #sapevatelo
A me personalmente non ha dato problemi e continua a non darne, ma fate attenzione perchè di occhi ne abbiamo solo due :P
Se proprio dovessi trovare un difettuccio, direi che è il classico problema che affligge le matite: come si tempera. Purtroppo una minima quantità di prodotto va sprecata, e nel caso di matite con la mina morbida come questa, la punta non viene mai benissimo. O forse io ho un temperino di cacca xD

Chiudo dicendo che l’ho acquistata da Sephora, per un prezzo di 16,50 euro. 1,2 grammi di prodotto e un PAO di 24 mesi. Alcuni dei soldi meglio spesi nel corso della mia vita makeupposa xD


Che dite? :)

6 commenti:

  1. Questa è l'UNICA matita nera che mi dura all'interno dell'occhio. L'unica!

    RispondiElimina
  2. oddio che figa sta matita *.*
    ps. io voto per il ritorno allo splatter sisi :D

    RispondiElimina
  3. io sono arrivata alla conclusione che non è un problema di temperino, alle matite come questa la punta non viene e basta! :)

    RispondiElimina
  4. Mai provata ma probabilmente farebbe reazione anche a me visto che ultimamente con le matite nere va così ç__ç sigh sob non troverò mai quella perfetta per me.
    Comunque sisisisisisi grafica splatter :D

    RispondiElimina
  5. Io dopo averla finita ed aver passato dei giorni di puro panico ho trovato una degna sostituta sul sito di Makeupassion.it che ormai è diventata parte integrante del mio necessaire da borsa.
    Vi consiglio di dare un occhio a questa vera e propria Mecca del make up!

    Ciao Bellezze,

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10