24 febbraio 2013

Kiko – Colours In The World: Pigment Loose Eyeshadow

Ciao bellezze :)
Continuo con la collezione, ma boh, volevo chiacchierare un po’…in modalità #incognito magari :D Lo so che il blog è pubblico, quindi certe visite me le dovrei aspettare, però io sono così. Mi rompe le palle. Ma più che altro mi rompe le palle se sono assidue. Solo io ho questo problema (mentale, ovvio)?? xD
E’ sabato pomeriggio, fa freddo per fortuna, e sto a casa. Mbè? La vecchiaia è così eh #senilità. D’estate invece sto a casa perchè fa troppo caldo. Asociale does it better xD Asociale thinks different! Asociale non è sociopatico. Vogliatemi bene, che mi produco per voi (segue il classico “e sticazzi”, lo so).
EDIT: ERA sabato. Adesso è domenica e comunque io sono sempre molto pantofolara. Tiè.

Dopo queste massime di vita, passiamo ai pigmenti, che sono decisamente più simpatici :D


kiko colour pigmento box


Al solito riporto l’inci:


kiko colour pigmenti inci


La confezione è la classica, come per i pigmenti della linea base e delle scorse LE. In questo caso il tappino è specchiato, per riprendere il tema della collezione.


kiko colour pigmento pack


E poi arriva il dramma :D Kiko cara, ti voglio bene eh, però un sifter metticelo ogni tanto, che se poi mi cade il barattolino ti maledico a vita! :P


kiko colour pigmenti sifter


Ci sono in tutto sei colori. E vediamoli :D Premessa: sono TUTTI molto luminosi e sbrilluccichini.
Il primo è il numero 27 – Beaming Beige: il più chiaro di tutti, ottimo come illuminante o per uniformare la palpebra, ma gli sbrillini si notano. E’ molto discreto eh, però sappiate che quei cosetti luccicanti ci sono :P Su d me si vede poco perchè sono di un bellissimo color morto.


kiko colour pigmento beige


kiko colour pigmento beige 2


N.28 – Sunny Coral: un pesca con riflessi dorati evidenti. Davvero bello e sono sicura che, un po’ come tutti gli altri colori, sull’abbronzatura risalti tantissimo. Magari dico una cavolata, ma potrebbe anche essere un blush o un illuminante carino per qualcuna, se dosato bene.

 kiko colour pigmento pesca


kiko colour pigmento pesca s


29 – Breezy Azure: blu. Come il mare. Bello. Come altro lo volete definire? :P


kiko colour pigmento blu 2


kiko colour pigmento blu


30 – Joyful Teal: verdone smeraldo. La descrizione più veloce del west.


kiko colour pigmento verde


kiko colour pigmenti verde 2


31 – Radiant Freesia: lilla con spiccati riflessi dorati. Come descrivo i colori io, non li descrive nessuno.


kiko colour pigmento lilla


kiko colour pigmento lilla 2


32 – Burning Brown: marrone-bronzo-oro, il più intenso fra tutti e sei i colori, essendo anche il più scuro.


kiko colour pigmento marrone 1 

kiko colour pigmento marrone


Allora, cominciamo a dire che il prezzo è di 5,90 euro ciascuno per 6 grammi di prodotto, con PAO di 24 mesi. Dei boccettini INFINITI di colore che possiamo usare singolarmente o mischiando le nuances per creare nuove tonalità come ci pare. Non so se siano anche lip safe, ma in tal caso potremmo anche usarli come gloss. Oppure con un po’ di acqua/fix+/altro, possiamo creare eyeliner luminosissimi. Insomma, con le polveri libere si fa un po’ tutto, dai.
Detto questo, sono colori che secondo me, come dicevo anche sopra, danno il meglio su una pelle un po’ abbronzata. O comunque più scura della mia. Il fatto che poi io me ne freghi e mi trucchi come mi pare, è un altro discorso :D Sicuramente risalterebbero di più, sia da asciutti che da bagnati.
Per quanto riguarda la saturazione del colore, io parlo per me e dico che: con una buona base sotto (sto usando Eden di UD al momento) rendono benissimo. Meglio ancora se utilizzate, che ne so, una matita colorata per intensificarne l’effetto. Altrimenti colori come il beige, il lilla, il corallo, conviene bagnarli se volete un effetto bello carico.
La consistenza varia: il beige per esempio è più polveroso del lilla, che fa le palloccole :D Ma ai fini pratici cambia poco, basta stenderli ben bene.

Nel complesso io sono soddisfatta. Ho solo altri due pigmenti Kiko (i neon, che vedrete) e volevo provare un po’. Voi che dite? I Long Lasting Lipstick non hanno avuto un gran successo, invece i pigmenti? :)

8 commenti:

  1. molto bello radiant freesia! questi pigmenti da bagnati sono una bomba tra l'altro! :D
    <3

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi pigmenti...e complimenti per il tuo blog molto interessante e gradevole

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo *_* a me radiant freeshia piace un sacco ma non so come mi starebbe per cui -per stavolta- mi sa che passo ç___ç
    In compenso i LLL mi son piaciuti tantissimo *___*

    RispondiElimina
  4. troppo belli complimenti per il post

    RispondiElimina
  5. Molto belli, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! *_*
    Mi piacciono praticamente tutti...

    RispondiElimina
  7. Io ho il radiant fresia, è davvero bello *_* Gli altri invece non mi hanno colpito molto...L'unico che mi può interessare è il coral, ma è simile a un water eyeshadow e penso che prenderò quello, i pigmenti li trovo di una scomodità mostruosa ;_;

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte <3 troppo buone :°)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10