6 gennaio 2013

Collistar – Amici per la pelle! 2/2

Dicevamo, il primer. Che in realtà si chiamerebbe Hydro-Siero Uniformante.
Come dice il nome stesso, è un vero e proprio siero da applicare prima della stesura del nostro fondo, che, lo dico subito perchè so che qualcuno si farà la domanda, non dev’essere per forza il suo…amico per la pelle :D

collistar siero.jpg


Iniziamo ancora una volta dall’inci:

collistar siero inci.jpg.jpg

collistar siero 2.jpg

La confezione è identica a quella del fondotinta, leggermente più grande. Esiste in due formati: quello piccolo da 35ml (edizione limitata) e quello grande da 55ml. I prezzi sono rispettivamente di 16,00 e 30,00 euro, mentre il PAO è di 12 mesi.

collistar siero pack.jpg

Come prima, troviamo il comodo beccuccio anti-sprechi:

collistar siero becco.jpg

Trattandosi di un siero, la consistenza del prodotto cambia completamente: è molto liquido, e non fatevi ingannare perchè anche qui basta davvero pochissimo prodotto per avere una stesura omogenea su tutto il viso. Si assorbe facilmente in pochi secondi, e aiuta a minimizzare le imperfezioni prima dell’applicazione del fondo. E secondo me profuma di buono :P

collistar p sw.jpg

Ho provato il fondotinta sia con il siero che senza, e devo dire che mi trovo meglio con. Non so se sia autoconvinzione, però mi sembra che l’incarnato sia più uniforme e che ne benefici anche la durata. Ovviamente potete decidere di provare un altro tipo di primer, sta un po’ a voi.

Come accadeva per il fondo, anche qui c’è la sorpresa nella scatolina :D

collistar fondo sample.jpg

Sottolineo che dovete stare attente, perchè chissà che colore vi capita. Ad esempio, questo qui sopra è lo 03, che per me è fin troppo scuro adesso. Sarebbe meglio chiedere in negozio un campioncino almeno del vostro colore, altrimenti è tutto inutile…
A parte questo, trovo che sia un’ottima idea vendere il prodotto con il gemellino in prova. Col primer si fanno diverse prove, viceversa col fondo credo che si arrivi anche a 2, forse 3 utilizzi. Tanto per farsi un parere e vedere se vale la pena spenderci i soldini :)

Come prima vi chiedo se l’avete provato, come vi trovate, e tutto il resto! Fatemi sapere :)
E scusate se mi sono leggermente ammosciata ma oggi è un po’ così O_o



**prodotti inviati a scopo di recensione

4 commenti:

  1. ma che carini, girano sempre in coppia :°)

    RispondiElimina
  2. scusa se te lo dico ma da un po' di tempo a 'sta parte i tuoi post sono quasi unicamente delle simil-promotion Collistar! E poi non ci credo che tra tutti i prodotti ricevuti di questa marca non ce n'è uno che non ti piace.. ;)

    RispondiElimina
  3. angela, che mi sia concentrata sul marchio è vero, e in questo caso ho ripreso con loro semplicemente perchè avevo già le foto pronte da pubblicare.
    però vorrei sottolineare che stranamente quando parlavo quasi esclusivamente di kiko, per esempio, nessuna si è mai lamentata. come mai? dipende dal fatto che questi prodotti me li hanno inviati e gli altri no?...eppure neanche dei prodotti kiko ho avuto mai granchè da ridire, anzi! :)

    che non ce ne sia uno che non mi piace può essere credibile o meno, ognuno è libero di pensarla come crede. lo so che è quasi retorico, ma non devo convincere nessuno, non obbligo nessuno a spendere i propri soldi, e non me ne viene nulla in tasca. purtroppo è difficile dimostrare tutte queste cose stando dall'altra parte dello schermo, ma chi mi conosce sa che non dico cose campate per aria :)
    è un marchio che, lo dico sempre, conosco da anni, e di prodotti ne ho usati. ce n'è qualcuno che non mi ha soddisfatta al 100%, ma non è fra quelli che ho ricevuto finora :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti ho assegnato il "versatile blog award", spero che ti faccia piacere ^_^
    Passa da me: http://cosmeticihomemade.blogspot.it/2013/02/sunshine-award.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10