6 gennaio 2013

Collistar – Amici per la pelle! 1/2

Macchè, non sto insinuando nulla :D Nè ho voglia di perdere tempo parlando di rapporti interpersonali, non è proprio il luogo adatto :D
Non voglio dire di aver trovato il mio fondo ideale maaaaaa…quasi :D Direi che come ritorno comincio alla grande!

collistar fondo p 4.jpg


Il primer lo analizziamo dopo.
Per riprendere tuuutte le vecchie abitudini, eccovi l’inci:

collistar fondo p 5.jpg

La confezione in sé è molto compatta, comoda da portare in giro (viaggi, weekend fuori, ecc), di plastica – quindi pesa davvero poco, e nonostante tutto questo contiene i classici 35ml di prodotto. Il PAO è di 12 mesi.

collistar fondo p.jpg

Un altro paio di cose da non sottovalutare sono che questo fondo ha un SPF15 ed è resistente all’acqua (davvero). E non contiene parabeni!

collistar fondo p 1.jpg

Svitando il tappino, di quelli intelligenti che si chiudono a scatto, troviamo il comodissimo beccuccio, che al solito ci evita sprechi di prodotto inutili con annessi e connessi del caso.

collistar fondo p 3.jpg

Parliamo un secondo della formulazione di questo fondo: utilizza l’esclusivo hydro-uniforming complex, cioè praticamente è fatto in modo tale da andare a riempire rughette, minimizzare pori e, in generale, rendere meno visibili le imperfezioni dell’incarnato. In più la composizione fa sì che il colore non si alteri nel corso della giornata (lo confermo), e che il prodotto si fissi perfettamente sul viso come fosse una seconda pelle (confermo anche questo).
E’ molto molto denso, una crema molto compatta, e ne basta pochissimo perchè si stende che è una meraviglia. Modulabile, quindi se non vi soddisfa la coprenza potete sempre aggiungere prodotto e fare un bel mascherone :D Scherzo dai :P

Io ho provato tre colorazioni, ma realmente, almeno per ora, ne ho sfruttata solo una perchè sono nel periodo in cui sembro morta. In ordine vedete 01 – Avorio, 03 – Sabbia, e 06 – Sole.
Per le morticine come me, posso dire che Avorio è perfetto SE avete un sottotono tendente più al giallino. Va bene, secondo me, per le neutre e per le gialle-defunte. Ecco. Se siete molto rosa, forse stona un po’…sarebbe da provare per sicurezza. L’effetto una volta steso è opaco ma non piatto…satinato direi, ma non in modo eccessivo. Io lo fisso sempre con la cipria, come faccio con qualsiasi altro fondo (pelle mista, yeah) e la sera ce l’ho ancora tutto addosso :D

fondo 1.jpg.jpg

MA la cosa bellissima qual è? Non il prezzo, che di listino è sui 29,50 euro, anche se si trova a meno blabla. No! E’ che all’interno di ogni confezione troverete…

collistar fondo primer sample.jpg

Un campioncino dell'hydro-siero da provare! :)
Ve ne parlo nel post seguente più dettagliatamente, ma sappiate che anche lui mi piace moltissimo :P
Edit: lo dico anche qui, l'hydro-siero è una novità lanciata insieme al fondotinta; entrambi i prodotti possono essere utilizzati anche da soli, ma nascendo insieme è logico che combinati regaleranno un effetto migliore! :)


Che dite? Vi piace? Lo vorreste provare O l’avete già provato? Come vi trovate in tal caso? Ditemi figliUOle, ditemi! :)



**prodotti inviati a scopo di recensione

4 commenti:

  1. mi piacerebbe un sacco provarlo ^_^ magari appena riesco ad avere uno sconto :))

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Mi piace il fatto che sia modulabile e sarei curiosa di provarlo...appena avrò occasione di capitare in profu darò uno sguardo alle tonalità!
    Grazie per la review!

    RispondiElimina
  3. l'avorio forse è il mio colore!!!! defunta cinese!!!! mi ispira un sacco ma la vedo dura! non mi serve neppure un fondo :°D ma è così bello!!!

    RispondiElimina
  4. davvero un prodotto interessante..da provare!
    sono una tua nuova follower, passa se ti va. non è un blog di make up, ma semplicemente un diario..un bacio http://jjustme04.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10