15 novembre 2012

Essence LE Breaking Dawn: Nails

Ma ciaaaaaao :D
Questo è il primo (o forse no, non ricordo) dei preannunciati post in sequenza, quindi se vedete link a iosa, tranquille. Non sono impazzita, recupero quello che ho lasciato indietro prima – per quanto possibile ora.
Per cominciare bene, ho pensato ad Essence, visto che è periodo di vampiri. O presunti tali.
Per chi non lo sapesse, senza offesa ma ritengo tutta la saga di Bella e coso una grandissima ca…volata. Orrenda. Inguardabile. BLEAH. Gusti personali.
Chiaramente per dirlo ho prove tangibilissime: mi sono vista il primo film, poco dopo che uscì, durante una nottata in bianco. Siccome non potevo dormire a causa di qualche problemino (non di mente eh), e siccome era l’unico film a mia disposizione, ho avuto questa FANTASTICA idea. Non contenta, per la serie “ok diamogli una seconda chance”, mi sono letta qualche riga del primo libro. MAI PIU’.

Twilight


Il mio profondo odio per questa roba, comunque, non ha nulla a che vedere con Essence e i suoi prodotti :D
Sopra vedete lo stand come si presentava quando sono passata in negozio. Sì, PIENO. Miracolo! Mai successa una cosa del genere :D
Quando mi ci sono fiondata sopra (non ho ucciso le persone accalcate là davanti, vecchietta inclusa, per educazione) mi sono ricordata subito del post di Claire :D
Comincio dagli smalti, e perdonate le foto Urènde ma ultimamente io e la mia reflex siamo in conflitto.

essence dawn polish 1

Il viola si chiama 02 – Alice Had A Vision - Again , mentre il blu è 01 – Jacob’s Protection  (ho la nausea solo a scrivere i nomi…).
Sono entrambi colori molto scuri, una specie di base nera piena zeppa di glitterini. Al solito, vi faccio vedere il pennellino:

essence dawn polish 2

Rispetto ai classici, sono belli larghi e rendono l’applicazione più semplice.
Il colore va passato almeno un paio di volte, se fate passate poco spesse anche tre. Alla prima stesura si nota che non è pieno, intenso, ma recupera bene. E stranamente a me piace anche la consistenza, perchè ho sentito dire da più persone che sono smalti “gommosi”. Io mi trovo bene…boh!

essence dawn polish 3

essence dawn polish 4

Il viola fa esattamente l’effetto che cercavo dal famoso Kiko Viola-Nero :D Chiaro che alla luce del sole (ma quale sole haha :D) si vedono meglio i riflessi e le cangianze, ma li trovo belli lo stesso. Fra l’altro li ho messi uno per mano, per provarli, pensando che essendo così scuri non si notasse la differenza senza una luce sparata. Invece no, si vede benissimo :D

Che dite?

2 commenti:

  1. Io ho preso solo il viola, devo ancora provarlo però ;)

    RispondiElimina
  2. ho comprato il blu! o meglio, al primo giro ho guardato entrambi ed alla fine sono uscita con un solo pigmento (quello viola *_*) ma poi il giorno dopo sono tornata a prendere lo smalto blu perchè mi era rimasto nel cuore (per fortuna ho trovato l'ultimo)! bello anche il viola!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10