18 ottobre 2012

Collistar Milano LE – Rossetto Tattoo p.1

Buonaseeeera :D
Prima di correre a preparare la cena, visto che ho famissima, volevo farvi finalmente vedere gli swatches dei miei amati tattoo. Sappiate che ho già le foto pronte anche degli swatch su labbra, tempo di metterle a posto e arrivo con la seconda parte!

Fondamentalmente, sto tattoo, che roba è!?

tattoo-1


E’ un duo: da un lato troviamo una base molto liquida, che non contiene alcol, la quale ha esattamente un effetto tatuaggio sulle labbra e fissa il colore come una tinta; dall’altro lato, invece, c’è un rossetto, che serve ad intensificare il colore della tinta e a lasciare le labbra idratate più a lungo.
Ovviamente è possibile utilizzare anche i due separatamente, se vogliamo. Negli swatch sulle labbra vedrete sia l’applicazione singola, che combinata :)

tattoo inci

Il packaging è semplice, ma curato. A me piace molto, come mi piace tantissimo l’idea del rossetto al posto del classico gloss trasparente, facilmente reperibile ovunque e anche un po’ inutile, fra virgolette. In fondo ne basta uno, no? :)

tattoo-2

tattoo-3

Il primo dei cinque colori disponibili si chiama Rosa Corallo. Trovo la tinta abbastanza perlescente, quasi frost direi, ma il colore è davvero delicato, mi piace tantissimo!

tattoo-4

tattoo-5

Lo swatch è questo qui sotto. Non so come spiegare l’effetto della tinta (in foto sempre sulla sinistra)…è diversa da quelle a cui siamo abituate, come ad esempio quelle Kiko o Elf a pennarello. Applicandola, non so se è una sensazione solo mia, avverto quasi freschezza sulle labbra O_O Non freschezza come quando si mangia la menta, proprio fresco come l’aria fresca xD E l’effetto è di colore pieno ma allo stesso tempo molto leggero, come un tatuaggio!

tattoo1

Il mio preferito: Sangria!

tattoo-6

tattoo-7

tattoo2

Poi abbiamo Mandarino:

tattoo-8

tattoo-9

tattoo3

Rosso Ciliegia, bellissimo anche lui!

tattoo-10

tattoo-11

tattoo4

Ultimo, Caramello:

tattoo-12

tattoo-13

tattoo5

Allora, le tinte sebbene asciugando diventino opache, mantengono comunque una certa luminosità. Sembra un controsenso, però è così :D
Per quanto riguarda gli stick, invece, solo gli ultimi due colori sono completamente privi dei più piccoli sbrillini. Però posso garantire che gli altri tre colori non risultano eccessivi, in questo senso. Sono glitterini talmente piccoli che non si vedono nemmeno.
La durata, per quanto mi riguarda, è molto buona! Ieri sera, per fare l’ennesima prova del nove, avevo indosso Caramello, sia la base che lo stick. L’ho messo nel pomeriggio, ma non ho mangiato/bevuto molto fino a ora di cena, quindi alle 20 era perfetto. Poi ho mangiato e tra filetto e insalata, quindi olio e quant’altro, l’unica cosa che è un po’ svanita è stato il rossetto. Avevo ancora le labbra molto morbide e idratate, un velo di rossetto, e tutta la tinta sotto.
Mi sono struccata la sera tardi con acqua micellare, ma era ancora tutto a posto.
Sicuramente non ho fatto cose particolari, però devo dire che ha resistito benissimo! E non è la prima volta :D

Ciascun rossetto costa 20 euro e contiene 4+6ml per una durata di 18 mesi. Secondo voi è un valido compromesso per due prodotti in uno? Quale colore preferite? Oppure non so, avete avuto brutte sorprese? (esempio dura poco, cose simili)
Fatemi sapere :)



**prodotti inviati a scopo di recensione

11 commenti:

  1. Belli *_*
    A vederli così mi piacciono molto Sangria e Caramello... ma attendo swatch su labbra ;)

    RispondiElimina
  2. che belli che sono questi rossetti! Mi piacerebbe tanto provarne uno ma sono indecisa sul colore, sembrano tutti carinissimi *_*

    RispondiElimina
  3. aaaah aspetto gli swatches sulle labbra assolutamente *_* e poi misa che uno me lo prendo proprio <3

    RispondiElimina
  4. Lo swatch di Sangriami interessa moltissimo!! :D

    RispondiElimina
  5. prodotto davvero interessante...mi piace molto sia l'arancio che l'ultimo colore...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ieri li ho mostrati di persona a una ragazza...caramello ha colpito ancora! :D

    RispondiElimina
  7. Ciao! io cerco un rossetto che a cena non sporchi il bicchiere! posso affidarmi a questo? grazie

    RispondiElimina
  8. ciao! :) usando solo la parte della tinta non succede nulla, almeno io non ho mai riscontrato questo problema! magari fai una prova in negozio se riesci, almeno vai sul sicuro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10