12 settembre 2012

Collistar – gli struccanti: il bifasico

Eccoci qua!
Dicevo, altro giro, altro struccante!
Questo già lo conoscevo bene, l’ho usato per molto tempo e l’ho preso anche parecchio fa in versione mini, di nuovo con la pochettina.

bifasico1


Bifasico significa che è composto da due fasi, appunto, una oleosa e una acquosa. Per utilizzarlo va prima shakerato un po’, così le componenti si mischiano e il prodotto può essere versato sul batuffolino.

bifasico2

Come vedete, sono 200ml di prodotto, durata 12 mesi (non ci arriverà mai nemmeno lui), prezzo di listino 19,50 euro per il flacone maxi. Un solo formato disponibile.

Contiene diversi estratti (calendula, malva) che hanno proprietà addolcenti e non irritano la pelle. Ovviamente l’olio rende la rimozione del trucco molto semplice, compreso quello waterproof.

bifasico3

Anche in questo caso la profumazione è gradevole e delicata.
E’ un ottimo struccante MA io ve lo sconsiglio se avete perennemente la pelle mista o grassa, anche se è indicato solo per occhi e labbra.
A mio avviso, va risciacquato se non addirittura lavato via con un detergente. Non è che vi spalmate addosso una tanica di olio eh, non intendo questo. Però con questo tipo di pelle secondo me dà fastidio, tra lo struccante e il sebo in eccesso - ovviamente mi riferisco agli occhi.

A differenza dell’acqua micellare, con il bifasico cede davvero tutto, Ultratech compreso :D (vedere post precedente per comprendere il riferimento)
Per chi ha la pelle molto secca, penso sia un toccasana, è idratantissimo! Io in inverno lo userò spesso :)

Che dire…ho cercato di parlarvi di due struccanti ottimi ma differenti. Decidete voi se vale la pena dar loro una chance! :)



**prodotto inviato a scopo di recensione

5 commenti:

  1. Usando sempre e comunque un detergente dopo essermi struccata, pur avendo la pelle grassa, per me non sarebbe un problema la parte oleosa. Tutt'ora uso uno struccante bifasico di Kiko che trovo abbastanza buono e faccio quest'ulteriore passaggio:)

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Questo prodotto mi incuriosisce!
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Non c'è niente da fare, ogni volta che leggo la review di uno struccante non posso non pensare che devo provarlo *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10