21 agosto 2012

Collistar – Gocce Magiche Viso

Ciao care <3
Torno lentamente alle vecchie maniere e ricomincio a recensire :)
Quest’oggi vi parlo di un prodotto che ho usato e sto usando tanto:

drops1


Un prodotto che, onestamente, non avevo mai acquistato prima per diversi motivi, fra cui il più grande riguardava senz’altro la colorazione.
Come ne vengo fuori se mi metto sta roba!? :D
Prima di arrivare al dunque, vediamo un po’ il resto così si crea un minimo di suspance :P

drops2

drops3

drops5

Allora, prendo spunto dalla descrizione qui sopra. Dico subito che immagino non sia un inci ottimo, quindi se siete fanatiche bio ecc ecc per favore non scagliatevi :D

Effetto rapido: sì, rapidissimo direi! La prima volta che l’ho usato, l’ho steso in minima quantità sul braccio per vedere di che colore sarei diventata :D Tempo un’ora, come dice qui, e già si vedeva bene. Quindi a differenza di altre lozioni/creme che impiegano ore prima che si possa notare una differenza, le gocce sono davvero valide.

Colore: veniamo al sodo. :D Io temevo, essendo davvero bianca come il latte, di diventare non dico arancione carota, ma quasi :P Siccome al mare non ci posso andare, mi affido agli abbronzanti (e non solo in estate, se mi gira) per sembrare un po’ sana. Non tanto agli occhi altrui, perchè in fondo chi se ne frega, quanto ai miei. Mi vedo e mi sento meglio, e non pensiate che diventi come Beyonce (purtroppo!)
Con le goccine Collistar, io ho preso un colore di pelle appena abbronzata, molto molto naturale. Ovviamente riapplicando il prodotto, l’effetto si intensifica.
Quello che consiglio io è di usarne veramente poco alla volta, preparando prima la pelle coi soliti accorgimenti (scrub, idratante ecc), altrimenti il rischio di pelle a chiazze c’è e si vede.

Fatte le dovute premesse, ecco come si presenta il prodotto:

drops4

Flaconcino di vetro, quindi attenzione a come lo maneggiate!
Aprendolo troviamo il dosatore:

drops6

Data la consistenza molto liquida, il contagocce è sicuramente la tipologia di dosatore più adatta. Ci permette di prelevare piccolissime quantità di prodotto, che sono poi quelle effettivamente necessarie per l’applicazione. A little goes a veeeeery long way.

drops7

Il colore che ho ottenuto io non è minimamente paragonabile a questo qui, sia perchè nella foto il liquido è concentrato in una goccia, sia perchè un minimo varia in base a come reagisce con la pelle. Diciamo che su di me era meno giallo e un pelino più tendente al rosso, ma non ero color aragosta, lo ripeto.
Un’altra cosa che mi torna in mente: a differenza di altri abbronzanti, questo non lascia residui. Non so bene per quale meccanismo, ma quando il colore si è fissato e vi sciacquate il viso, l’acqua è completamente pulita. Un’ora e siete colorite, si asciuga rapidamente, non macchia, dura anche abbastanza ma tenete sempre da conto che il viso è probabilmente la parte del corpo che lavate di più, insieme alle mani. Insomma, perfetto! :D
L’unica nota negativa che ho potuto trovare, è la profumazione. A me non disturba, non sono una che esige a tutti i costi prodotti inodori, insapori ecc. Però sappiate che il profumo delle gocce è molto forte, ed è proprio profumo di profumo, non so come dire. Non sanno nè di frutta, nè di muschio…sanno di profumo xD

Il prezzo per il flacone da 30ml è di 25,50 euro. Esiste anche la versione per corpo-gambe, che io non ho…la conoscete? L’avete provata?

Fatemi sapere, come sempre :) E se siete state in vacanza, e siete tornate anche belle abbronzate, vi sto un po’ odiando :P <3




**prodotti inviati a scopo di recensione

5 commenti:

  1. ma noi vogliamo vedere la tua facciuzza abbronzata.. provvedi, please ;)

    RispondiElimina
  2. non ho provveduto xchè ultimamente, colore a parte, mi prendo cura di me veramente poco. se togliamo le cose di base tipo doccia, capelli e simili, direi che poi siamo al limite :D però appena riesco ad essere decente, posto una bella fotuzza direttamente su fb <3

    RispondiElimina
  3. bello! Sembra un prodotto molto interessante :) anche io sono una mozzarellia e uso spesso autoabbronzanti

    RispondiElimina
  4. io te lo consiglio alice :D veramente, sono rimasta piacevolmente sorpresa!

    RispondiElimina
  5. Adoro le gocce magiche viso Collistar... Il primo autoabbronzante usato in vita mia... Primo amore <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10