4 luglio 2012

Essence – Rebels

Cara Noe,
non parlo di bibì nemmeno qui :D La verità è che non ho tutte le foto scattate bene come vorrei, quindi sto rimandando nella speranza di fare qualcosa di buono con quelle che ho :D
Ma arriverò anche da te. Temimi xD

A parte questo, nonostante il ritardissimo vorrei farvi vedere due cosine prese da Coin quando è uscita la collezione Rebels. Fra parentesi, Essence mia adorata ti odio ancora, voglio i topper della Snow White che saranno già terminati. :°

essence rebels


Il blush ha una storia tutta sua. Ce n’erano stranamente 4, tester incluso, che se ne stavano lì buoni buoni, e mi fissavano con insistenza. Provo il tester, mh, bello! Mi sa che, sì, lo prendo dai! :D Apro il primo: NUOOOO che palle! Ma chi è sta zotica che c’ha ficcato la mano dentro!? Mah…
Poi apro il secondo: MADDAICHESCHIFOOOOO, non ne hanno risparmiato uno eh!!! Ma sono sigillati, siete SCEME che li aprite per provarli e basta! SCEME!
E poi il terzo. Oddio. ODDIO! Ma è intonso! Tempo di pensarlo, che già ce l’avevo in mano :D Mi spiace per la ragazza appena arrivata, che lo voleva prendere e s’è trovata gli altri 2 sminchiati. SERVONO PIU’ PEZZI.

essence rebels blush

Questo simpatico cosino non funge solo da blush in crema, ma anche da gloss. Sulle labbra è una meraviglia, ma mi piace anche sulle guanciotte :) Ha una consistenza strana, non tipicamente cremosa, molto morbida, sembra quasi un burrocacao quando è sciolto sulle ditine, ma non è unto. Almeno su di me. Si fissa comunque molto tranquillamente con una buona cipria traslucida.
Unico colore, mi pare, 01 Peach Punk.
Sono 7 grammi di prodotto per un PAO di 12 mesi. Massima soddisfazione, ma so che a parecchie non è piaciuto.

Poi c’è lui

essence rebels gloss

Dallo sparato al neutro in un secondo :D
Trattasi del gloss opacizzante nella versione 02 – Rebel Delight. 7ml di bontà in questo tubetto :D
Il colore è decisamente chiaro e freddo, esattamente in opposizione al blush. La texture è stranissima, sembra un rossetto liquido molto leggero, ma allo stesso tempo sufficientemente coprente. Privo al 100% di sbrillini e cose varie,  non asciuga come fanno per esempio gli ultra light mat di Kiko. Infatti è definito come gloss, quindi resta un minimo idratante. Come durata siamo ai soliti discorsi: non essendo una tinta (e secondo me anche lì la cosa non è universale) dura in base a cosa fate. ;)

Ecco gli swatchini:

essence rebels sw

Inutile dire che il blush è modulabile quanto ad intensità, a meno che non vogliamo andare in giro come delle pazze furiose :D

essence rebels sw2

E anche questa review è andata :D Che dite?

3 commenti:

  1. Molto bello il gloss, mi sta piacendo molto, anche perchè ha un profumo delizioso :Q___ unica cosa che ho notato è che tende a segnare un po' la parte più interna delle labbra, se non si fa attenzione...

    RispondiElimina
  2. Il blush ce l'ho anche io e lo adoro! Dura anche parecchio ed è facile da applicare.
    Anche da me stranamente ce n'erano abbastanza, io mio era intonso: se c'è il tester cosa aprono a fare gli altri??? mah!

    RispondiElimina
  3. zizizizi io pure promuovo il blushiiiis <3 anche io a mega culo l'ho trovato sano!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10