9 giugno 2012

Collistar – Collezione Capri P/E 2012 + TopGloss Stick

Oggi, come dicevo nel precedente post, mi sento produttiva :D
Talmente tanto che mi sono messa in testa di recensire un’intera collezione, tiè! :D
Come avrete intuito dal titolo, voglio cominciare a farvi vedere la collezione Capri di Collistar, che non mi ha per niente attirata fino a quando non l’ho vista in negozio tempo fa e fino a quando poi me la sono ritrovata davanti agli occhi qui a casa :P
Come sempre, sacchetto delle meraviglie! :D

Heyyyy :D Been busy for a while, but today I wanna make it up to you all!
I want to review a collection by Collistar named Capri. I wan’t really impressed when I first saw it online, but then I went to the store and I was like *o*
And then I was lucky enough to have the entire thing in front of my eyes as well, so here’s the magic bag:

collistarcapri1


Isola di Capri, famosa per la sua bellezza praticamente in tutto il mondo. Collistar si ispira proprio a questi luoghi e ci propone una collezione che punta essenzialmente su colori accesi, un po’ anni 60, con una base perfetta e un look complessivo molto glamour.

Siccome i prodotti sono veramente tanti, io come sempre dividerei i post in modo da potermi dedicare a ciascuno con attenzione. Così la recensione è un po’ più completa :) Cercherò di non farvi attendere troppo fra un post e l’altro!
Per cominciare, visto che ormai qualcuna l’ho incuriosita con la foto sulla pagina, vi mostro i nuovi Topgloss Stick:

So the inspiration for this collection was Capri, the beautiful and famous island. We’re going to focus on bright colours on both lips and eyes, kind of a 60s look, with a perrrfect base and lots of glamour to it!
There’s lots of products, so I’m gonna write separate posts. This way reviews are gonna be more detailed, you’re not gonna be bored (hopefully) and it’s a win-win.
First products I wanna show you are the Topgloss Stick(s):

collistarcapritop1

L’inci:

Ingredients:

collistarcapritop2

Il packaging è questo:

This is the packaging:

collistarcapritop3

collistarcapritop4

Come è deducibile, basta sfilare la parte rosa e zac, abbiamo il nostro bellissimo stick! Lo trovo un metodo comodissimo! Onestamente quelli che già avevo non si sono mai aperti in borsa, mi sembra che resistano bene :D
Vediamo i nuovi colori in ordine di numerazione: 15 – Amarena, quello postato su Facebook!

Take the pink side off and there you have your lipstick! Or lipgloss…hmm. Very cute and practical, to me at least. Never had a problem with them opening up in my purse or something!
So these are new colours, starting with n.15 – Cherry, the one I posted a photo of the other day on Facebook:

collistarcapritop8

Credo che sia il mio preferito fra i quattro. Nonostante l’apparenza, non risulta poi scurissimo sulle labbra, dà il colore che avreste se vi spalmaste un’amarena addosso :D

Guess it’s my favourite of the bunch! It looks veeery dark, but it goes on like a stain type of colour, just as if you smashed a cherry on your lips for fun xD

collistarcapritopf1

collistarcapritopn1


Poi abbiamo il 16 – Nudo. C’è poco da dire, il nome fa da sé! Molto bello, adattissimo a tutti i giorni, per smorzare le labbra con uno smoky forte sugli occhi, si presta a qualsiasi cosa!

N.16 – Nude: the name says it all! Love it, it’s great for day time, for work, for a heavy smoky eye…perfect for about anything!

collistarcapritop7

collistarcapritopf2

collistarcapritopn2

Il terzo colore è il numero 17 – Mandarino: meraviglia *o* Un bell’arancione con riflessi dorati! E con tutti i rossetti e gloss che ho, non possedevo nulla di simile :D Scusate per la foto sparata xD

N.17 – Mandarin: very cool orange with a golden sheen to it! I LOVE it! Didn’t have anything like this!

collistarcapritop5

collistarcapritopf3

collistarcapritopn3

Ultimo colore numero 18 – Granatina: rosso, anche se la foto non rende, e senza sbrillini come Amarena. Fa lo stesso effetto tinta che accennavo prima. Solo di un colore diverso, ovviamente :)

Last one, n.18 – Grenadine: a nice red (don’t know if it’s my computer, but it looks slightly different in the photo below), no shimmer to it and it gives the same stain effect as Cherry on the lips, a bit lighter.

collistarcapritop6

collistarcapritopf4

collistarcapritopn4

Detto ciò, i Topgloss hanno un costo di 18,50 euro ciascuno e il PAO è di 24 mesi, per un totale di 3ml di prodotto.
Sul sito li trovate nella sezione labbra-gloss, e diciamo che non è sbagliato: a me sembrano come dei gloss molto pigmentati in forma stick. Solidificati, non so come dire :P Quindi contemporaneamente danno colore e lucentezza, non appiccicano, durano meno di un rossetto ma più di un gloss, non sbavano, idratano…non so, li uso e li conosco da tanto, non trovo un lato negativo :)
E voi?

Okay, each one is 3ml and PAO is 24 months.
These babies are like a lipgloss in a stick form. Pigmented enough, but less than a normal lipstick, and very shiny, just like a gloss! You kill two birds with one stone, basically. Also, they’re not sticky, they don’t last as long as a lipstick but definitely longer than a gloss, they’re super hydrating and they do not bleed out. I have been using this kind of product for years, and I’m still in love. Can’t find any cons :) Can you?








**i prodotti sono stati ricevuti a scopo di recensione ecc ecc
**products sent for consideration

7 commenti:

  1. Il primo,quello color amarena, è anche il mio preferito *.*

    RispondiElimina
  2. Quoto Sunny, è spettacolare!

    RispondiElimina
  3. Very nice!
    Visit my blog, we can follow each others
    http://www.armocromia.com/2012/06/chanel-les-essentiels-fall-2012-som.html
    Misspeony

    RispondiElimina
  4. amarena mi fa molto estate, con l'abbronzatura *__*


    thanks misspeony, i appreciate it :)

    RispondiElimina
  5. ma che belli *-* anche l'arancione mi piace figurati!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10