10 maggio 2012

Collistar – Make Up Solare Doppio Gioco: gli ombretti

Dopo le unghie e le labbra, sarà il caso di pensare anche al resto della faccia :P
State belle sedute comode, perchè questi ombrettini sono proprio tanto tanto belli :D

After talking about nails and lips, it is now time to think of the eyes. ;)

summer es all


Tre ombretti duo, un lato satinato e un lato perlato, da usare come meglio crediamo per creare look più o meno naturali. Io già me li immagino sulla pelle abbronzata e svengo :D
Il packaging è il classico delle collezioni estive, vi ricordate? Solo in miniatura, trattandosi di ombretti :)

Three duo eyeshadows, one side is a satin, the other is a pearl. The packaging is the same as the previous summer editions Collistar came up with in the past years.

summer es pack

L’inci:

Ingredients:

summer inci2
summer es inci

E iniziamo dal Quarzo-Corallo: come tutti, presenta questa animal print bellissima <3 All’interno della confezione sono inclusi uno specchietto e un applicatore in spugna.

This guy here is Quartz-Coral: like all the others, it has this super cute animal print on it, which I love <3 You also get a  small mirror and a sponge applicator.


summer es 1

Il numero 02 comprende l’azzurro Acquamarina e il viola Ametista:

Number 02 is Amethyst-Aquamarine:

summer es 2

L’ultimo, il più naturale, consta di un beige chiaro e luminoso chiamato Cameo, e di un marrone di nome Onice:

This one is Cameo-Onyx:

summer es 3

Gli swatches: ho cercato di stare alla luce naturale più possibile. Alcune foto sono più chiare di altre per questo motivo. Si vede anche perchè quando mi trovavo più all’ombra, appariva la mia fake tan del momento :D

I did my best with the swatches, I tried to take photos in day light as much as possible. Darker pictures = not much day light and fake tan going on. No tricks.

es1

es2

es3

es4

es5

Passiamo al giudizio finale: tutti gli ombretti sono estremamente morbidi e vellutati, una cosa che si nota immediatamente. Non sono polverosi e negli swatches li vedete sempre e solo senza alcuna base sotto. La pigmentazione è buona, ma come al solito, la base aiuta ;)
Data la consistenza, sono davvero facili da stendere e da sfumare. Come per i rossetti, io non sento profumazioni particolari.
Ciascuno ha una scadenza di 24 mesi ma non so dire quanto prodotto c’è perchè non è scritto sulla confezione. Prezzo consigliato: 14 euro.
Il mio preferito è sicuramente lo 02, quell’azzurrino è meraviglioso. *_* E il vostro? :)

All three eyeshadows are extremely soft and velvety, they’re also not dusty and in my swatches I did not use aaaany kind of base underneath. The pigmentation is good but I do recommend a primer.
Being this soft, they are very easy to work with, and very easy to blend as well. I can’t say how much product you get, the box doesn’t say O_o PAO: 24 months.
My favourite has to be number 02, love that aqua colour! What’s yours? :)


*I prodotti mi sono stati cortesemente inviati dall’azienda. Non sono stata pagata da nessuno per dire quel che penso e blablabla. 
I’ve been sent these products for a review, didn’t get any money from it, these are my own honest opinions, blablabla.

2 commenti:

  1. Sono indecisa tra lo 01 e lo 02 XD

    RispondiElimina
  2. Anche il mio è lo 02!! Ma anche lo 01... Però anche lo 03 *_*; è difficile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10