10 aprile 2012

Moliabal – conosciamoci meglio!

Ciao ragazze :)
Novità in corso, si chiama Moliabal.
Ovviamente parlo di novità per me, che non conoscevo questo marchio!
In questo post vi spiego un po’ di che tratta, nel prossimo passeremo a cose più concrete :)

mol


Dunque, Moliabal è un marchio italiano di accessori per capelli che vanta l’esperienza trentennale di Monica Masini, esperta in marketing e design.
I prodotti sono tutti fatti a mano e utilizzano materiali come resine, sete, chiffon e altro ancora. Al momento sono compresi più di 200 articoli, con prezzi che vanno dai 10 ai 70 euro, a seconda dei gusti e delle tasche. Le uniche eccezioni sono le collezioni d’arte, che hanno pezzi limitati e di conseguenza fatevi due conti :P

Come vedete dalla foto in alto, i colori di questo brand sono il bianco e il nero. Una scelta che considero molto raffinata e intelligente! In fondo, sono colori che stanno sempre bene insieme e che si abbinano facilmente con altri :) E, come ho letto, va da sé che bianco e nero siano colori portabili un po’ a tutte le età.
Ma noi, giovani e meno giovani, siamo esigenti, quindi Moliabal sta già pensando al futuro. Ci verranno proposti, se nel frattempo già non sono usciti, pezzi con predominanza di bianco e nero e tocchi di colore qua e là.

Moliabal ci offre un po’ di tutto: mollette, cerchietti, ferma coda, pinze, barrette, fasce e chi più ne ha, più ne metta!
Ciascun prodotto, e lo vedrete nel post successivo, è riposto in bellissimi sacchetti di organza, sempre bianchi e neri. Praticamente è già tutto pronto anche nel caso si volesse fare un regalo a un’amica, una sorella, a chi vi pare :D Vi assicuro che sarebbe una bellissima sorpresa!

Dove troviamo questo marchio?
Ragazze, tranquille, sono munita di lista :D Voi chiedete, e io vi rispondo :D I punti vendita sono tanti, ma considerate che Moliabal è in continua espansione, quindi se non c’è nella vostra zona, probabilmente arriverà. In generale, trattandosi di prodotti di alto livello (tra i suoi maggiori competitors ci sono Alexander, Evita Peroni, Cherry Chau), troviamo gli stand in alcune profumerie, alcuni grandi magazzini e in vari duty free negli aeroporti :D
Fra l’altro, gli stand oltre ad essere carini, permettono di provare con mano i prodotti, che a noi piace tantissimo!

Che dite?
Conoscete già? Avete già avuto modo di provare questi accessori? Vi piacciono? Siete curiose? :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10