19 aprile 2012

Essence – nuovi Fast Cuticle Remover & Ultra Gloss Nail Shine

Quando ho fatto spesucce tempo fa, ho colto l’occasione per provare qualcosa di nuovo da Essence. Specialmente nel reparto unghie. E mi sono trovata davanti questi:

essence cuticle gloss


Comincio da quello a destra. Avevo già acquistato un rimuovi cuticole da Essence, con cui mi trovo benissimo. Credo ne abbiano creata una versione nuova, quindi l’ho lasciato là. Invece questo mi incuriosiva per via dell’applicatore:
E’ di quelli da gloss, a spugnetta. Prelevate il prodotto, lo spalmate sulle maledette cuticole, aspettate 15 secondi e passate alla rimozione.
Funziona? Sì! :D E mi piace anche più del precedente! Innanzitutto l’applicazione è molto più facilitata, non ci si sporca le mani e il prodotto agisce veramente in fretta. E’ inodore, incolore, non brucia e credo che ci andrò avanti per parecchi mesi, dato che ne serve pochissimo. Se proprio devo trovare un difetto, diciamo che preleva troppo prodotto, quindi è sempre bene controllare prima di applicarlo. Non perchè crei problemi, quanto perchè almeno evitiamo sprechi :)

essence cuticle app

L’altra boccettina contiene un top coat. Io, come sapete, sono amante di quello in confezione nera, della linea Better Than Gel Nails blabla. Ne parlo ovunque, sulle mie unghie fa miracoli!
Ma siccome non lo trovo più e siccome ero a corto, ho preso quest’altro.
Fa una puzza micidiale di acetone, o quel che è, però in compenso lucida tantissimo. Non è all’altezza dell’altro, ma non mi sento di bocciarlo. In confronto, quello che ho notato subito è la consistenza: l’Ultra Gloss è molto molto liquido, che per me è un difetto :P Il top coat mi piace spesso ma non gommoso, per capirci.

Tra i due acquisti, sicuramente consiglio il rimuovi cuticole. Il top coat se volete provarlo, altrimenti ce ne sono altri :D Anzi, siccome sono usciti anche altri top e altre basi, mi fate sapere se li avete già presi e come vi trovate? :)

3 commenti:

  1. Hai notato se questo nuovo top coat è immune ai segni da lenzuola? :D L'unico che ho trovato io è appunto il BTGN! Volevo provarne qualche altro con la stessa caratteristica! *_*

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato un rimuovi cuticole! Grazie per aver pubblicato questo..perché devo assolutamente provarlo! :)

    Rollolollo
    Bloglovin

    RispondiElimina
  3. angela...sì! :D almeno per ora xD ho indosso il 340 di kiko, una passata di questo e mi sono infilata a letto. è immune \o/

    stefania sono contenta di esserti stata utile <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10