6 marzo 2012

efitonline.com

Ciao ragazze :)
Post diverso dal solito, una volta tanto!
Volevo farvi conoscere l’azienda che dà il titolo al post, Efit.
Si tratta, e lo leggerete se andrete a vedere incuriosite, di un’azienda che commercializza prodotti naturali. Così, detto proprio senza tanti giri di parole.
Sento che le famosissime talebane dell’eco-bio hanno già addrizzato le orecchie :P


Premetto che questo sarà un post completamente privo di fotografie e breve rispetto alle pappardelle che vi propino sempre, ma al contempo sarà ricco di informazioni :D
Dunque, tanto per cominciare voglio spendere due parole sul layout del sito. E’ inusuale, non il classico sito di cosmesi che vediamo di solito in rete, e devo dire che a me non dispiace affatto! Lo trovo immediato, facile da navigare, esaustivo. Il che non è poco.
In alto, i vari fiori colorati (e spero siano fiori altrimenti non ci faccio proprio una bella figura…) ci indicano le varie categorie in cui si dividono i prodotti. A noi, qui sul blog, fondamentalmente interessa quello verde, la sezione beauty. Ma date un’occhiata anche al resto perchè non si sa mai :D

Ci si presentano varie scelte, dalle maschere, agli olii, ai burri, alle linee professionali…c’è un po’ di tutto! Compresi i prodotti della famosa Biofficina Toscana. So che è amatissima e adesso abbiamo un posticino in più dove procurarcela!
Notevole il fatto che vengano riportate le proprietà dei prodotti, i consigli di utilizzo, i vari inci e anche qualche cenno storico (che non fa mai male). Tutte informazioni che, vi anticipo, ritroverete accuratamente stampate su carta, qualora decideste di ordinare. Sì, perchè sulla sinistra c’è un’altra barra di navigazione, importantissima, tramite cui accediamo allo store online :D

Cliccando su “acquista online” entriamo nel negozio virtuale, appunto. Siamo tutte esperte carrellizzatrici di roba, quindi non vi spiego come si fa nel dettaglio. Vedrete indicata la quantità di prodotto, il prezzo, ma soprattutto la disponibilità dei prodotti! Alleluja! Non so voi, ma odio profondamente mettere roba nel carrello e scoprire solo al checkout (e spesso nemmeno lì) che “il prodotto X non è al momento disponibile”. Eccheccacchio! Almeno qui siamo tranquille!
Trovo un’idea molto carina anche quella di inserire nella barra laterale il link al glossario di Efit! Così anche le meno pratiche di terminologia non si sentiranno in difficoltà :)
I metodi di pagamento sono diversi, non ci sono discriminazioni in merito quindi non abbiate paura :P E per quanto riguarda la spedizione, garantisco che sono estremamente rapidi e che il costo è ridicolo: solo due euro! Tutto rigorosamente imballato e vi arriva tramite corriere :)

Vi lascio la pagina dei contatti, dove trovate email, fax e quant’altro: http://www.efitonline.com/contatti.php
Altre informazioni utilissime potete trovarle su Facebook: https://www.facebook.com/groups/38491645772/
Chi volesse, può seguire Efit anche tramite Twitter: https://twitter.com/#!/Efitonline
E infine, li potete chiamare anche da Skype! :D
Non esitate a contattarli per qualsiasi informazione, sono persone disponibili e vi daranno sicuramente una mano!


I prodotti che mi hanno gentilmente inviato ve li mostro fra qualche tempo, in modo da provarli per bene. Alcuni li conosco già e sono felice di averli ricevuti – anche perchè era una mia esplicita preferenza :P Altri, invece, sono per me nuovi e quindi sono proprio curiosa di vedere come va :D
Intanto ringrazio tantissimo Efit, in particolare Monica, per questo omaggio graditissimo!
A presto con le recensioni! <3

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10