1 febbraio 2012

Urban Decay Naked Palette – Happy Birthday to ME!

Sabato 28 è stato il mio compleanno, oltre che quello della mia gemellina Fidya!
Ero in giro a farmi fare il regaluzzo quando nella mia testolina ho sentito una voce che diceva: “guarda che se passi da Sephora dovresti avere un regalino in più, tonta!”.
Alla fine di tuuutte le tappe previste (tranquille, non erano tutte solo ed esclusivamente per me, purtroppo!) mi sono presa the last 5 minutes. Mi sono lanciata verso Sephora come una gazza ladra, ma non ho rubato nulla. Lo stand UD era proprio davanti all’entrata, non ho nemmeno posato gli occhi sul resto (scema, potevo prendermi una palettina a saldi per 10 euro…) perchè volevo solo lei…
Arriva così (ho tolto la plastica per facilitarmi la vita), nella sua scatolina vellutata, insieme a una taglia mini di Primer Potion:

ud naked 1 box


udpp

E’ il mio primo prodotto UD in assoluto. Quindi sono doppiamente contenta.
Mia madre voleva ammazzarmi, credo. Mi ha solo detto di fare in fretta così andavamo via. Se non si fosse capito, a lei del make up in generale frega una mazza.
Ho trovato stranamente disponibili ben tre addetti/e alla vendita, quindi ho pensato bene di farmi riconoscere dicendo: “Mmm…uno a caso…TU! Volevo la Naked di UD se c’è ancora :D” – molto sfacciatamente proprio.
Beh, era l’ultima nel cassetto <3
Lo so, 40,90 euro sono tanti, ma in fondo era un regalo. E poi era da secoli che la volevo. E poi me l’avete sempre raccomandata in molte :)
In cassa, con l’occasione, ho chiesto anche il controllo punti e l’omaggio per il compleanno. Essendo il giorno stesso immagino che non abbiano potuto dire di no :P A proposito…sono previsti sconti? A me non ne hanno fatti, ma siccome leggevo in bacheca, sai com’è…
Devo dire che una volta tanto le ragazze che mi hanno servita sono state super super gentili! Mi hanno dato tutte le informazioni senza problemi, senza fare smorfie, insomma…carinissime! Mi sono sentita un po’ osservata, ma sarà colpa delle mie manie di persecuzione.
Tornando all’oggetto del desiderio, il retro della confezione è questo:

ud naked 1 back

Ci sono scritti i nomi degli ombretti, gli ingredienti, blablabla e viene anche specificato che UD non testa sugli animali, come ben sappiamo!

ud naked 1 velvet

La chiusura è magnetica e al suo interno troviamo, oltre ai famosi 12 ombretti, anche uno specchietto e un pennello…

ud naked 1 all2

Il pennello è il Karma Brush, semplicissimo, a lingua di gatto, sintetico e molto morbido al tatto!

ud karma brush

ud karma 2

E poi…e poiiiiiiiiiiiiiii <3 Stupore e meraviglia *_*

ud naked 1 all

ud naked 1 all3

Nello specifico:

ud naked 1 light

ud naked 1 dark

I relativi swatchini volanti sono stati fatti SENZA usare alcuna base, quindi sono i colori così, presi col ditozzo e basta.
Qui vedete Virgin, Sin, Naked, Sidecar, Buck e Half Baked:

ud naked 1 light sw

Mentre qui abbiamo Smog, Darkhorse, Toasted, Hustle, Creep e Gunmetal:

ud naked 1 dark sw

Con la reflex si vedrebbero decisamente meglio.
Infine ho cercato di prendere l’inci, diviso in due parti a causa della lunghezza della scatole :/ Spero che le più esperte riescano a capirci qualcosa!

ud naked 1 inci1

ud naked 1 inci2

In poche parole, se potete, prendetela. 12 ombretti per 40 euro non è male, sono 1,3 grammi di prodotto ciascuno. Ottima qualità. Più 3,7ml di primer. Per spenderci due parole, io ho avuto modo di provarlo grazie a un’amica, ne basta una puntina, mi tiene il trucco per tutto il giorno senza problemi…secondo me 3,7ml bastano :D Almeno per un po’!
E poi avete un pennello validissimo, che io onestamente preferisco alla versione della palette con la matita.
Credo che proverò anche io a portarmi dietro solo questa nei viaggi – come trucco occhi intendo, visto che finisco sempre col prendere tremila cose e usarne FORSE la metà, ma neanche…
La preferisco anche alla Naked 2, che se riuscirò so già che prenderò perchè sono malata. Non prendete esempio da me.
Mi mancavano solo le ciglia finte che ho visto usare nel video di Lolla, le Minx :P Ma prima o poi…hihi…

Fatemi sapere se anche voi l’avete, se avete altri prodotti UD (cosa probabilissima), quali preferite, quali bocciate…
Soprattutto qualcuno mi deve aiutare per una faccenda sui primer, ma casomai ne parliamo su Facebook :)

7 commenti:

  1. No ti prego..mi stavo convincendo che la Naked 2 era inutile e che non ne avevo bisogno perchè avevo la Naked..tu mi porti sulla cattiva strada XD ahahaha

    RispondiElimina
  2. Trovo entrambe le Naked molto belle ma essendo colori che non uso quei pochi che ho mi bastano e non penso che le comprerò, certo se me le regalano non dico di no ehehe.
    Auguri in ritardo ;)

    RispondiElimina
  3. Spettacolo! *__*
    Prima o poi sarà mia!!!

    RispondiElimina
  4. Wow, che altro dire se non SPLENDIDA! *_*
    Obiettivamente si può dire che non mi "serve", ma l'ossessione-compulsione che è in me grida "la voglio!" >_<

    RispondiElimina
  5. Eheh a me è arrivata come regalo di Natale: che dire se tutti dicono che è fantastica c'è un motivo, lo è davvero! Secondo me è una palette sfruttabilissima e nonostante tutto credo che alla fine valga il suo prezzo. Anche io, come te, penso che la versione col pennello sia migliore (io lo trovo davvero ottimo). Nonostante tutto però non credo che prenderò anche la 2...anche perchè detto sinceramente come colori mi piace di più questa! :)

    RispondiElimina
  6. ti ho dato il premio "One Lovely Blog Award" nel mio blog! un bacio!
    http://eclisse83.blogspot.com/2012/02/premie-chiacchiericcio.html

    RispondiElimina
  7. E' davvero bella io per il mio comple che è a breve,il 31 marzo punto alla II. Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10