28 febbraio 2012

Nuovi smalti Kiko – trova l’intruso!

Vi ho fregate col titolo eeehhh :D Non è l’intruso dupe, ma l’intruso (facilissimo da sgamare) nella gamma dei colori.
Perdonate le foto non dettagliate, non ho avuto la brillante idea di scattarle di giorno o con luci umane, quindi non mi sono azzardata con lo zoom questa volta.
Partendo dal colore chiaro vedrete in sequenza i numeri: 359-360-361-362-363.
Sono tutti creme, quindi privi di glitter e robine varie, e tutti stesi con due passate.

kiko 359 360 361 362 363


Il 359 è un bellissimo color pesca, più chiaro di come lo vedete qui e molto primaverile direi! Non ho scattato foto del fratello, il 358 mi pare, perchè è solo un po’ più scuro e mi sembrava un corallo aranciato simile ad altri che ho, quindi volevo compararlo appena ho modo :)

Quello sbavatissimo sull’indice è il rosa fragola e io lo amo. Mi sa un po’ neon, sull’abbronzatura (che non avrò mai) o comunque sulle carnagioni più scure della mia starà sicuramente benissimo!

Poi abbiamo il lampone, mi piace tantissimo anche se mi sono resa conto dopo che potrei avere qualcosa del genere. Ho detto potrei :P

kiko 359-363

Poi sulla mia manona urrenda vedete il rosso papavero. Mammamia. Ragazze, io non ho un rosso così bello, ve lo dico spassionatamente. Di rossi Kiko ne ho altri, come ne ho altri di altre marche, ma sono tutti simili, con un sottotono molto freddo. Questo qui quando l’ho messo mi sembrava lo stesso rosso delle tempere, anzi meglio, dei trucchi di carnevale che si comprano nei negozi :D Quelli cremosissimi, vivaci, spesso a forma di pastello…ditemi che mi capite, vi prego xD

L’ultimo è il rosso ciliegia: *potrei* avere qualcosa di simile anche qui, ma non ho la certezza. Fatto sta che è una bellissima tonalità e nonostante il colore sia scuro, lo trovo lo stesso adatto alla stagione. E il nome la dice lunga in merito :P Un po’ come per il lampone, sembra il colore che lascia la ciliegia quando vi macchia le dita :)

Pensate che abbia finito con gli smalti eh, lo so…e invece no! :D
Prossimamente vi mostro gli altri :P

7 commenti:

  1. il primo ce l'ho, gli altri... belli *_*
    e pensare che li avevo ignorati...

    RispondiElimina
  2. Tutti bellissimi!! Urge visitina da Kiko!

    RispondiElimina
  3. LO SAPEVO CHE IL ROSSO PAPAVERO E' STRAFIGO...sigh ora devo prenderlo... Non può non far parte della mia collezione di rossi XD (ne ho 8)

    RispondiElimina
  4. ahahaha xD tenetevi pronte che li ho messi tutti sulle ruotine, quindi a breve partono i post :P

    RispondiElimina
  5. Ho una lista infinita di smalti kiko da prendere e non so quali scegliere, non potendoli comprare tutti... Tutta colpa tua e delle tue fantastiche foto!!! :P :D

    RispondiElimina
  6. chi, io? dove? quando? hihihi :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10