19 gennaio 2012

Kiko Light Impulse – Silver Drops

Che titoli originali eh :D
In questo post volevo, sempre con il ritardo che mi contraddistingue, farvi una specie di confronto tra le silver drops della collezione Light Impulse e le vecchie gold drops, dello scorso Natale. Insomma, Natale 2010 mi sembra.
Inizio con le silver:

kiko silver drops


Come sempre l’inci:

kiko silver drops inci

Le perle illuminanti si presentano, come sapete, nella classica boccettina di vetro dotata di contagocce (che non ho fotografato…), che trovo comodissima. Basta davvero poco prodotto, quindi penso sia stata una trovata intelligente.
Per la foto le avevo già shakerate, ma normalmente le perle sono separate dalla soluzione acquosa in cui si trovano.

kiko silver drops pac

Una sola goccia appare così:

kiko silver drops sw

Mentre lo swatch è questo:

kiko silver drops sw2

A differenza delle gold, come vedrete, prevale l’effetto perlescenza. Non so se siano formulate diversamente, ma i glitterini si notano molto meno.
Quindi vediamo le gold così la smetto di cianciare :P

kiko gold drops

Stesso packaging, ma non sono in possesso dell’inci perchè credo di aver buttato via la scatolina. Casomai vi aggiorno :P
Si presentano così:

kiko gold drops sw

Già si notano i glitterini, come dicevo poco fa. Negli swatch anche di più:

kiko gold drops sw2

kiko gold drops sw3


Personalmente preferisco le silver, non le ho ancora provate sul viso ma credo che si prestino più delle gold. Entrambe comunque sono bellissime usate sul corpo, e sulla pelle abbronzata…nemmeno ve lo sto a dire…
Peccato che siano terminate sul sito, anche se devo dire che durano un’eternità a meno che non le usiate tutti i giorni!

Fatemi sapere :) E scusate la recensione ad minchiam ma quando parlo di cose già viste e riviste non mi sento molto originale :P

4 commenti:

  1. Mia cugina ha comprato le silver e sono fantastiche, donano una meravigliosa luminosità al viso, anche se per i miei gusti è forse un pò eccessiva ma credo sia dovuto al fatto che penso mettano ancora più in risalto la pelle grassa ed i pori dilatati.

    RispondiElimina
  2. a me piaccionoo però ho paura siano eccessive sulla mia palle :(

    RispondiElimina
  3. gramy, io ne ho preso un boccettino di scorta delle silver pochi giorni fa sempre coi saldi xD basta dosarle un attimo, se ne prendi pooooco per volta secondo me si fa! :) magari se una tua amica le ha chiedi di farti provare :D

    patri secondo me dipende! se la base è fatta bene danno un effetto luminoso ma non stile chiazza d'olio xD

    RispondiElimina
  4. I have Silver Drops and I love them :-) They are my favourite highlighter than I ever had :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10