24 gennaio 2012

Kiko Chic Chalet – Metal Light Eyeliner

La Chalet ha colpito, e di brutto pure.
Tra tutte le collezioni che ho avuto modo di vedere, provare e decidere di acquistare, questa credo sia la migliore insieme alla Kaleidoscopic e alla Light Impulse, almeno per i miei gusti.
Gli eyeliner, nello specifico, li aspettavo da parecchio. Ho veramente sperato che uscissero da quando ho comprato gli Shimmering Eyeliner della collezione estiva, fondamentalmente perchè AMO l’applicatore in feltro morbido <3

kiko chalet metal eyeliner


OVVIAMENTE li ho presi in saldo, tutti tranne uno perchè sono stata furbissima. Sul sito non c’era, in negozio ne era rimasto UNO, e ovviamente ho preso il nero senza accorgermi. Che ho tenuto perchè l’avrei comunque preso doppio, ma in compenso sono rimasta senza Teal.

kiko chalet metal eyeliner pac

L’inci:

kiko chalet metal eyeliner inci

In ordine di numero, escluso lo 06 che, appunto, non ho…

kiko chalet metal 01

kiko chalet metal 02

kiko chalet metal 03

kiko chalet metal 04

kiko chalet metal 06

kiko chalet metal 07

Mi auguro tantissimo che continui la produzione di eyeliner con questo genere di pennellino, lo trovo comodissimo da usare, riesco a fare codine decenti senza tanti sforzi e anche l’impugnatura lunga e affusolata aiuta molto.
I colori…eh. Ormai lo sapete a memoria, quelli più intensi sono decisamente il viola scuro, il verde bosco e il nero, che necessitano di una sola passata. Il discorso cambia per gli altri, più liquidi e molto molto più sheer.

kiko chalet metal eyeliner swkiko chalet metal eyeliner sw2

kiko chalet metal eyeliner sw3

Un’altra cosa che ho notato è: cercate di evitare le ciglia il più possibile perchè le appiccicano paurosamente. Provato e ci sono cascata un sacco di volte :D Se qualche residuo finisce sulle cigliette, pulitelo subito.
Come c’è scritto sul sito, non sono adatti per la rima interna e per quanto riguarda lo struccaggio si tolgono più facilmente con un bifasico, altrimenti bisogna insistere un pochino. Si spezzettano come facevano quelli della Sun Essentials, per intenderci (ammesso che ci siamo capite :D)

Non ditemi del Teal, potrei morire :P

5 commenti:

  1. Io non li ho presi perchè uso poco gli eyeliner però sono davvero dei colori favolosi senza dubbio :) ora sono curiosa di vedere la nuova collezione

    RispondiElimina
  2. Oddio, mi hai procurato un nuovo bisogno cosmetico *________________*

    RispondiElimina
  3. Se fossero stati colori più pieni e meno "acquosi" avrei ceduto anche io :(

    RispondiElimina
  4. Una mia personale review sugli ultimi prodotti kiko acquistati qui: http://pinkmeup09.blogspot.com/2012/01/saldi-kiko-mega-reviewswatches.html :))

    RispondiElimina
  5. gramigna quanto ti capisco, non vedo l'ora che esca :D

    nyna hahaha mammamia mi sento pericolosa xD

    cri è vero, è uno dei motivi per cui non li ho voluti a prezzo pieno...

    angela appena riesco passo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10