13 gennaio 2012

Kiko BB Cream!

Ebbene sì. Sono riuscita a fare anche questo :P
E ne sono felicissima per un motivo molto semplice: sarei andata ad acquistare quella Garnier se non fosse arrivata Kiko. Ero troppo curiosa di provare questa benedetta BB cream di cui tutte parlano da qualche tempo a questa parte!

kiko bb cream


Visto che ci sto prendendo gusto, ecco anche l’inci:

kiko bb cream inci

E questa è la nostra cremina, come si presenta:

kiko bb cream conf

Intanto già vedete una cosa positiva: il fattore di protezione. SPF15, che male non fa, anzi!
La confezione è comodissima, a tubetto ma col beccuccio, così possiamo dosare il prodotto per benino:

kiko bb cream bec

Sono esattamente 30ml di prodotto, come un normale fondotinta.
Io ne ho acquistate un paio, le due più chiare, perchè volevo vedere le differenze e perchè penso vadano bene entrambe su di me. La cosa che mi ha incuriosita (e non so se siano tutte così) è la consistenza della crema in sé. Appare così:

kiko bb cream 01

Come vedete, è una crema bianca al cui interno si trovano dei microgranuli di pigmento colorato. Massaggiando la crema, queste piccolissime sfere si aprono e danno vita al colore vero e proprio.

kiko bb cream 01 02

Qui sopra vedete, da sinistra, la BB cream 01 e 02. La seconda più sfumata, per avere un’idea di come poi si fonde con la pelle.
Sono molto leggere, non hanno la stessa coprenza di un normale fondotinta. Come leggo dal sito, l’effetto è quello di una seconda pelle :) Inoltre le BB cream hanno diverse proprietà benefiche per la pelle, sono lenitive, idratanti, illuminano l’incarnato e così via.

Non le ho ancora testate, ma appena comincio ad usarle scatta una recensione più completa :)

12 commenti:

  1. decisamente le altre bbcream non sono come questa, io ho una Missha perfect cover, una Etude house e un mini set della Skin79, secondo me sono dei prodotti totalmente diversi, se non dovessi trovarti bene con questa no nescluderle a priori perchè la Missha è veramente fantastica :)

    RispondiElimina
  2. ma l'inci com'è?io sono indecisa se prendere una BB cream seria però

    RispondiElimina
  3. miaooo grazie! <3 tengo tutto segnato per il futuro :D

    gramigna, onestamente io ho un pensiero tutto mio sulla faccenda inci. li posto per le esperte perchè a volte me li chiedono :) per seria cosa intendi?

    RispondiElimina
  4. a questo punto direi che anche questa kiko è scartata (mi sebra tanto una bbcream tipo quella garnier, che ho e da cui sono rimasta molto delusa).
    L'ultima chance la darò alla Missha o alla Lioele...spero che almeno quelle mi soddisfino!
    Grazie per la recensione comunque.
    Erano giorni che aspettavo pareri su questa BBcream!!
    Un bacio,
    la nocciolina cosmetica

    RispondiElimina
  5. mi incuriosiva molto... non so, io sono super pallida, temo che anche la più chiara sia troppo scura :( :( ma per quel che costano...appena posso la provo :)

    RispondiElimina
  6. Io sto testando la bb della garnier..e devo dire che non mi piace tantissimo...come dice meowmakeup la missha dicono in tanti che è valida..la vorrei provare anche io..per tutto questo mese non devo più comprare niente di niente!!

    RispondiElimina
  7. grazie a te roberta! :)
    mi sa che la missha la metterò nella mia prossima wishlist eh :D mi state incuriosendo tutte troppo! ^_^

    alice, appena riesco, perchè devo ripulire pc e schede di memoria, mi spalmo le bb cream su metà faccia per vedere come risultano, con tanto di foto (purtroppo per voi haha) :D

    RispondiElimina
  8. domani creo un post con quella che ho comprato io! quest bb cream ci hanno fatto proprio venire l'acquolina a tutte eh :P

    RispondiElimina
  9. Risulta diversa anche rispetto alla Garnier, ma sono sincera io parto dal presupposto che sia questa che la Garnier sono prodotti completamente diversi rispetto alle altre BB Cream. Io ho provato solo quella della Garnier ma leggendo le review delle altre come ad esempio quella Missha, mi sembrano molto diverse.

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per aver messo anche l'inci, mi sei stata davvero utile :3

    RispondiElimina
  11. Devo ancora passare in negozio a provarla, ma non mi aspettavo fosse formulata così!
    Non ho mai provato nessuna BBcream (anche se mi attira da mesi la Skin79) però in effetti questa sembra diversa da molte altre, vedendo foto e leggendo le descrizioni...
    Sembra quasi più una crema colorata

    RispondiElimina
  12. Io sfrutterò il fatto che uso il fondo minerale. Lo mischio con una crema idratante e vualà. :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10