9 gennaio 2012

GlossyBox.it – le creme

Il pacchetto delle meraviglie conteneva un paio di creme, per l’esattezza una crema viso e una crema corpo.
La crema viso è questa:

glossy 5


Hydra 24 Crème della marca Payot. Allora, premetto che non avevo MAI sentito nominare questo brand, e dunque mi sono sentita parecchio ignorantella…
Detto ciò, eccovi l’inci:

glossy 6

Adatta all’utilizzo quotidiano, mattina e sera, l’ho trovata molto leggera e in grado di assorbire velocemente. Lascia la pelle molto morbida e, come dicono le “istruzioni”, ha delle ottime proprietà dato che contiene un antiossidante capace di catturare le molecole di acqua necessarie all’idratazione della pelle.
Promossa a pieni voti :)

La crema corpo si presenta così:

glossy 20

Pur conoscendo questo marchio, non avevo mai provato alcuna crema. E avevo fatto male!
Ecco l’inci:

glossy 23

Sicuramente non è un prodotto adatto a chi non ama i profumi intensi. Le note di mirra sono molto forti, a me non dispiacciono affatto. Una volta spalmata la crema per bene, il profumo persiste per diverso tempo. Mi piace usarla soprattutto dopo la doccia, rende la pelle vellutata e soprattutto ho notato che nonostante io sia un soggetto molto sensibile (causa anche allergie), non ho riscontrato problemi di alcun tipo.

glossy 21

La mirra è contenuta in microgranuli che, massaggiando il prodotto, si sciolgono lentamente dando modo a questo olio nutritivo di agire. E’ veramente piacevole, sarò pazza io, ma secondo me la mirra mi rilassa :D

glossy 22

Promossa anche lei :)

Le avete provate anche voi? Vi sono piaciute?
Fra l’altro la crema dei Coloniali è un barattolone IMMENSO, non la finirò mai xD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10