26 gennaio 2012

Essence On Top Lipgloss

Ciao bellezze :)
Volevo chiacchierare un po’ di questi prodotti, non so se li avete mai visti sugli scaffali dello stand Essence…
Sono fondamentalmente tre gloss fatti così:

essence top gloss


Come dice il nome stesso, sono dei gloss un po’ diversi dal solito, dei top gloss. Cioè vanno messi sopra a qualcosa, che sia un rossetto o un altro prodotto per labbra. Ovviamente si possono utilizzare anche da soli, se l’effetto piace!
Hanno il classico applicatore a spugnetta:

essence top gloss app

E già, secondo me, si nota che nonostante il packaging diverso, carino, l’impugnatura è più scomoda perchè teniamo il gloss in mano solo tramite il tappino che si svita. Comunque non è grave, si sopravvive :D

Il nero si chiama Dramatize, all’interno ha dei microglitter dorati/ramati che lo rendono inusuale soprattutto sui rossetti rossi, a mio avviso. Altrimenti scurisce leggermente tinte che consideriamo troppo chiare per poterle sfruttare. Da solo non lo consiglierei, ma per farvi capire è così:

essence top gloss nero

L’argento è Glamourize. So che è un colore stranissimo, ma è davvero molto bello! Dona un effetto metallizzato e luminoso ad alri colori e lo trovo portabile anche da solo, se ne usiamo poco (quindi NON come nella foto che segue).

essence top gloss argento

L’ultimo si chiama Hypnotize ed è un gloss trasparente, tempestato di glitterini di vario colore. Ammetto che è il mio preferito in assoluto e spesso lo uso da solo. Trovo che sui rosa stia benissimo!

essence top gloss brill

In quest’altra foto ho preso i riflessi:

essence top gloss brill2

Ma se volete vederlo meglio in azione, vi consiglio il post di Fidya!

In generale su di me sono gloss leggermente appiccicosi, ma la cosa non mi crea problemi, anzi mi piace che per esempio Hypnotize mi lasci addosso gli sbrillini una volta “consumato”. Durano il tempo di un gloss, niente miracoli, ma mi piace il fatto di poterli mischiare ad altri colori per creare effetti un po’ meno comuni del solito :)
Che ne dite?

Nel frattempo volevo informare un po’ tutti (come se fosse un evento nazionale haha) che sto cercando di ricreare il blog, sto pensando ad un nuovo template tutto mio e ad altre cosucce che si vedranno a cose fatte :P

6 commenti:

  1. Li avevo sempre visti, ma non mi decidevo a prenderli...Adesso mi sa tanto che lo farò:) Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimi, soprattutto il primo..Ma anche quello argentato. Andrò sicuramente alla loro ricerca :)

    RispondiElimina
  3. carini! soprattutto l'ultimo :D

    RispondiElimina
  4. Io ho il Dramatize e anche usato da solo sulle mie labbra è più visibile (forse perchè sono già abbastanza pigmentate)....quello argento sembra davvero carino e dalla foto non mi pare eccessivo..

    RispondiElimina
  5. Come si comportano con un prodotto di base? Vanno a finire nelle pieghette come il primo o fanno davvero da "top coat"? :)

    RispondiElimina
  6. cri, secondo me benissimo! come dei normali gloss, su di me si stendono bene anche con altro sotto e l'effetto mi piace tanto! soprattutto con le tinte per labbra, devo dire :D

    sono contenta che vi siano piaciuti *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10