4 gennaio 2012

Catrice Mono Eyeshadows – Nudes

Prosegue la saga con altri tre colori, tutti molto naturali. Premetto già che anche questi scrivono benissimo e blablabla :D I due più chiari sono perfetti sia come illuminante (anche viso, volendo), che come base per altri colori da sfumare, che come “gomma per cancellare” :) E sono opachi, come vedrete.
Il rame, che secondo me tende al bronzo ma vabbè, è invece luminosissimo e scommetto che sulla pelle più scura o abbronzata sta una favola! (l’invidia che parla…)

catrice mono es 070 090 240


Inizio proprio dallo 070 – Mr. Copper’s Fields:

catrice 070 mr copper's fields

Poi abbiamo Bring Me Frosted Cake – 090, e con un nome così ditemi voi come si fa a non comprarlo :P

catrice 090 bring me frosted cake

Terzo ed ultimo 240 – It’s A Girl!, un rosa chiarissimo che onestamente trovo difficile da reperire, se parliamo di marchi non costosissimi.

catrice 090 it's a girl

Bene, adesso tenetevi forte perchè ci sono gli swatches. Li vorrei dedicare a tutte coloro che non mi credono quando dico che sono bianca come un cencio, come un cadavere, come un vampiro, ci siamo capiti. Perchè, ebbene sì, ho addirittura SCURITO la foto altrimenti il bianco e il rosa erano invisibili. Non che ora risaltino chissà come eh, però…
Che poi è lo stesso motivo per cui di solito faccio swatches soltanto sulle dita :P
Mi faccio quasi paura da sola :D

catrice mono 070 090 240

E anche oggi ce la siamo cavata :D

2 commenti:

  1. Che belli! Io ne bramo uno che vorrei segnalarti.. è un panna nude luminoso veramente carino.. si chiama qualcosa come "ops.. nude it again!"..
    baci :)

    www.pinkmeup09.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ce l'ho ;) è in una delle precedenti review! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10