14 gennaio 2012

Catrice Brow Pencil

Da Coin non ho potuto fare a meno di buttare un occhio anche sullo stand di Catrice. Anche perchè è di fronte a quello Essence, quindi è inevitabile!
Non c’erano prodotti in saldo, non c’erano prodotti che volevo, almeno non ce n’erano chissà quanti, visto che tre li ho acquistati. Poi mi è caduto lo sguardo casualmente, lo giuro, sulle matite. In particolare quelle per sopracciglia.
Ammetto che non le definisco quasi mai, perchè non penso di esserne realmente capace. O le faccio troppo spesse, o comunque non mi ci vedo. E poi ho sempre trovato colori non adatti, fatta eccezione per il treat&tame di Elf.

catrice brow 030


Foto scurissima, il colore è lo 030, il più scuro dei tre presenti.
Da una parte troviamo il pettinino, lo scovolino, e devo dire che è la cosa che mi entusiasma più di tutto! E’ di quelli piccoli che non trovo MAI da nessuna parte. Non so voi, ma io odio profondamente quelli da mascara (anche se li ho sempre usati, in mancanza di altro) perchè sono enormi e rischio di far danni, come sbavare il colore e così via.

catrice brow brush

Dall’altra parte ovviamente la matita:

catrice brow 030 pen

catrice brow tip

Dopo questa serie di foto con luce pietosa (perdono), passiamo a vedere lo swatchino che è meglio :D

catrice brow sw

catrice brow sw2

Sul mio monitor non si capisce molto, ma posso assicurare che si tratta di un marrone FREDDO e senza sbrillini di qualsiasi tipo. Per me è perfetto, ho le sopracciglia molto molto scure e trovo che un nero o un marrone più carico non sarebbero adatti, mi indurirebbero troppo il viso.
La matita è abbastanza dura, ma per me non è uno svantaggio. Essendo abbastanza impedita, la mina dura mi consente di fare i tratti come dico io, di regolare l’intensità del colore…insomma, sbaglio molto meno.
Lo scovolino pettina benissimo ma soprattutto sfuma il colore il giusto, quindi se PER CASO ( :D ) applico troppo prodotto, lo smorza senza portarselo via tutto.

catrice look brow

Vabbè, dovevo far vedere come risulta no? Abbiate pietà, non ero in gran forma :D
Anzi, prima che me lo diciate: lo stacco col collo non è colpa del fondotinta ma della cipria tipo hd che INTELLIGENTEMENTE ho messo prima di fare le foto, perchè è nuova e volevo provarla, pur sapendo che sbianca. Eh lo so…cercate di capire :D
Per tenere le sopracciglia in ordine ho usato, dopo la matita, il gel trasparente di Essence. Lo uso molto spesso anche da solo :)
E sì, ho le lentiggini e ne vado fiera :D


Pareri? :)

1 commento:

  1. io l'ho quasi finita, me la sono bevuta xD mi piace molto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10