14 gennaio 2012

B by Limoni – Sun Perfect

Carissime, oggi vi parlo di un prodotto decisamente non adatto alla stagione invernale MA che io uso fregandomene un po’ di tutto. Come al solito.
A settembre faceva ancora caldo, le giornate erano ancora soleggiate, praticamente sembrava ancora estate. Perchè considerate che per me quando si superano i 22-23 gradi è già troppo.
Me ne stavo a zonzo con una cara amica e per premiarci della lunghissima, faticosissima, sudatissima e quindi sexyissima camminata, ce ne siamo andate al centro commerciale per guardare qualche vetrina in santa pace. Santissima, visto che era ora di pranzo e ci eravamo già abbuffate abbondantemente di sushi.
Gira e rigira, da Limoni mi sono venuti gli occhi a cuoricino quando ho visto questa:

limoni b sun


Erano secoli che cercavo una cosa simile ad un prezzo accettabile. Sicuramente non ero informatissima a riguardo e ce ne saranno anche di altre marche di cui non sono a conoscenza, ma ormai è andata :D
200ml di bontà, e questo è l’inci, preso malissimo perchè la confezione non mi permette altrimenti:

limoni b inci

Si tratta di un fluido illuminante che mette in risalto l’abbronzatura. Come sapete, sono di un bianco catarifrangente, ma in quel periodo stavo ancora utilizzando il mio autoabbronzante, quindi…perchè non provare?
Intanto la confezione è comodissima, col suo classico dosatore che ci evita sprechi di prodotto:

limoni b bec

Il prodotto in sé mi piace davvero tanto. Una crema bianca con delle particelle riflettenti che danno delle perlescenze davvero carine e soprattutto per niente volgari. Non vi riempite di glitter, che infatti la crema non contiene, ma in controluce si nota questa luminescenza delicatissima.
L’assorbimento è rapidissimo, e basta un’applicazione leggera. A meno che non siate tentate dal profumo e vogliate farci il bagno, perchè il rischio c’è. Non so se ho problemi di olfatto, ma questa crema mi sa quasi di biscotto, o di crema per dolci, non so. E’ buonissima!

limoni b sw

Io la applicavo fondamentalmente sulle zone scoperte del corpo: decolletè, gambe (nel mio caso gli stinchi perchè non sono una che se ne va a spasso con le gonne girochiappa, PURTROPPO :D) e un pochino anche sulle braccia, ma appena appena.
Volendo se ne può usare una minima quantità anche sugli zigomi, come fosse un illuminante in crema. Qualche volta l’ho provato, l’effetto mi piace ma essendo una crema corpo non so se sia il caso di farlo sempre :P

limoni b sw2

Questo è l’effetto una volta stesa la crema, ma la vedete ancora MOLTO concentrata. Vi assicuro che massaggiata per bene diventa meno sparata :) La foto è, come sempre, a scopo dimostrativo.

Ovviamente se non volete spenderci soldi, potete benissimo prendere la vostra crema per corpo preferita, unire un po’ di illuminante in polvere e il gioco è fatto!
Io ho voluto espressamente acquistare la crema per curiosità, per pigrizia e anche per il prezzo, 15-16 euro. Considerato che non la uso quotidianamente, mi sembra un buon rapporto.

Per chi non avesse Limoni dietro casa, ho scoperto un po’ di tempo fa che FINALMENTE si sono decisi ad aprire uno store online: shop.limoni.it
Io sono interessata più alla loro linea che al resto, un occhio lo butto sempre e prima o poi credo che cederò alle spese :P
La stessa crema che ho recensito la trovate qui: http://shop.limoni.it/cosmetica/b-by-limoni-sun-perfect-voile-illuminante-esaltatore-dell-abbronzatura.html

Fatemi sapere che ne pensate, se ce l’avete, ormai vi faccio sempre le stesse domande… :D

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10