31 dicembre 2011

Happy New Year, speriamo!

Ciao belliZZime! :)
Lo so, sono in ritardISSIMO ma oggi è il primo giorno in cui sto un po’ meglio e riesco a combinare qualcosa :/ Mi perdonate?
Ormai avrete già deciso cosa indossare e come truccarvi ecc ecc…ma vi lascio lo stesso qualche foto, almeno per dare un dignitoso addio a questo anno di merda (lasciatemelo dire).
Comincio con le unghie!

blues new year

23 dicembre 2011

Lines è.

L'ultima volta che ho scritto questo articolo è stata ieri sera tardi. Poi non so come mi si è cancellato, ho spento il pc e buonanotte.

Ci riprovo, e speriamo bene. Sembra che anche al mio pc questo argomento non piaccia...

In fondo volevo solo discutere di COSE, quelle là, quelle che non vengono mai chiamate col loro nome, che spaventano e schifano gli uomini - e diverse donne: quelle.

Non porterò prove fotografiche usando la fantomatica acqua colorata a dimostrazione dei vari funzionamenti perchè ce ne sono già in rete, molto divertenti anche. Ma vi darò il mikipensiero in merito :D

Parliamo di  lines è:

 

 

 

 

Ve la ricordate la pubblicità, vero? Il tormentone che ci ha rinco...rimbambite per mesi interi: è è è è è è....ma che è!?

L'assorbente per le donne creato dalle donne. Fa già paura detto così, è inquietante. Sostanzialmente fatto di Lactifless, un materiale ipoallergenico innovativo con diverse proprietà e caratteristiche di cui vado subito a discutere.

Quanto al comfort posso dire che sì, sono comodi per me, ma non eccezionalmente comodi. Nel senso che io ho sempre un po' paura che si capisca quando li uso :P Hanno uno spessore non esagerato, che se si potesse diminuire senza perdere gli altri vantaggi...farebbero felice me e forse anche qualche altra. Tutto sommato però mi va bene anche così. Ci si abitua presto. Penso che sia per via del materiale di cui sono fatti che mi vengano queste "paure", essendo abituata ai vecchi lines :)

Sono molto flessibili e si adattano bene, ma trovo le ali - che sono doppie! - troppo corte per certi tipi di biancheria (no, non parlo delle mutande della nonna, tranquille).

L'assorbenza e la durata: per me personalmente sono ottime entrambe. Sarà che sono una cliente affezionata, sarà che dopo un po' che li usi noti le differenze...però ci siamo. L'assorbenza è sicuramente maggiore rispetto alla media; penso che potrebbe valere la pena provare per chi ha un flusso non proprio leggerissimo, per esempio.

Leggevo che con le prove fatte con acqua colorata e simili, premendo lo strato di lactifless il liquido torna in superficie. Come hanno già detto anche altre ragazze, potrebbe essere proprio la consistenza liquida a non andar bene. Il sangue (uhhh che schifo ho detto sangue bleaaahhh) è diverso e quindi è probabile che assorba anche in maniera diversa.

Quante ore si sta comode? Eh...io a questa cosa non saprei bene come rispondere. Primo perchè non ho mai contato le ore, secondo perchè in quei giorni anche un'ora mi sembra infinita, e terzo perchè ho il vizio di cambiarmi spesso se posso. Per spesso non intendo 10 minuti ma nemmeno 12 ore, ecco.

Diciamo che le 4 ore si passano, facendo una media. Per me è tanto...no?

Poi esiste tutta una serie di altri particolari: nuovo design con micro-fori, nuovo filtrante, canalini speciali...tutta roba che vi hanno già detto all'infinito e che trovate dettagliatamente qui.

 

Tre sono le tipologie di assorbente create finora: ultra con ali (violetto chiaro), ultra lungo con ali e ultra notte con ali. Mi permetto di dire che i primi, quelli più corti, secondo me sono utili solo nel momento delle avvisaglie e alla fine del ciclo. A meno che non abbiate un flusso veramente leggerissimissimo. Se volete provarli per la prima volta, secondo me buttatevi su quelli lunghi o da notte e vedete come va.

Parlando del prezzo arriviamo alla nota dolente. Eh sì, perchè questo prodotto, per quanto innovativo, funzionale (parlo sempre per me) e blablabla, costa ben 3,99 euro a scatola. E ogni scatola contiene 10 assorbenti. E mi sembra un po' eccessivo.

Io continuo a comprarli non perchè me ne freghi di spendere soldini, quanto perchè mi trovo bene, molto meglio che con altri. Certo però che è una spesa bella grossa e so che in tantiiiiissime non vogliono nemmeno provarli per questo motivo. Signori Lines, per favore, pensateci. Non ho idea di quali siano i costi che ci stanno dietro, però pensate anche a noi.

 

Fatemi sapere che ne pensate! C'è qualche altra fan? Oppure qualcuna a cui proprio non piacciono e vuole spiegare come mai...

Girl power, uniamoci per la causa :D E mi raccomando, quando li provate andate a fare la ruota, a scalare le montagne, a fare una corsetta al parco o anche a...MADDAI -__-





Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

22 dicembre 2011

Nachele versione seconda

Le avevo annunciate ieri sera, ed eccole qua!
Non spreco tante parole, la tecnica è identica a quella per le unghie rosse di prima, solo all’inverso. Invece di concentrare i glitter sulla parte bianca dell’unghia, per capirci, li posizioniamo al lato opposto. Sempre sfumandoli col pennellino a ventaglio dei cinesi :D
Vi lascio alle foto :)

nat 1

20 dicembre 2011

Festive nails for Christmas

Bellezze, ci siamo. Mi sono data nuovamente alla nail art :D
Era tantissimissimo che non pastrocchiavo più con gli smalti, ma sotto Natale tutto fa brodo :P
Queste sono le mie unghiette del momento (ancora per poco perchè mi vorrei buttare sul verde pino a breve…)

xmas 1

15 dicembre 2011

Catrice Sun Glow – Matte Bronzer

Questi acquistini da Coin stanno diventanto interminabili…
Dunque, negli ultimi mesi non chiedetemi come mai ma sono diventata fissata con i bronzer in generale. Li uso molto anche se siamo in inverno, ovviamente senza esagerare. Mi sembra che mi diano un’aria più sana e spesso li trovo più pratici rispetto al blush. Sono posseduta xD
Era da tempo che ne cercavo uno completamente opaco. Quello Elf, che uso diversamente, lo vedrete poi in coppia con un altro prodotto. Ora mi concentro su quello Catrice :)

catrice matte bronzer

Essence – mono eyeshadows

Alla buon’ora, direte voi :D
Volevo scrivere il post giorni fa ma come sempre i miei piani saltano di continuo…
Durante l’ultima razzìa da Coin, mi sono lanciata quasi letteralmente sugli ombretti Essence. Ho delle palettine, che vedrete, ho l’ombretto corallo (che RIvedrete), ma volevo provare anche altro. Come se mi mancassero i colori…vabbè.
Alla fine, un po’ perchè c’era gente e lo spazio è pochissimo, un po’ perchè mi ero rotta di stare in negozio da sola come una deficiente, ne ho scelti due:

essence mono eyeshadows

12 dicembre 2011

Catrice – New Eyeshadows

Eccoci!
Come dicevo su Facebook, è tempo di Catrice e tre ombrettini nuovi di zecca :D
Li ho presi non molto fa da Coin, in un raptus pre-natalizio. Si presentano così:

catrice eyeshadows

11 dicembre 2011

Vampy Nails

Foto risalente a ottobre inoltrato…scusate il ritardo :D
Non c’è molto da dire, ho semplicemente usato una base scura X (non ricordo quale ma vanno bene nero, bordeaux, prugna e simili) con sopra il glitter rosso di Models Own.

vampira

La foto non è il massimo, ma almeno si vedono gli sbrillini e il modo in cui catturano la luce :)
Fondamentalmente uso gli smalti di questo genere per coprire bollicine, striature, crateri dovuti alla poca attenzione durante l’applicazione, ecc ecc. Basta applicare una buona dose di top coat poi, per rendere i glitter lisci al tatto ed ancora più luminosi!
Mi chiedo come sarebbe stato l’effetto con sopra un graffiti nero opaco, senza top coat…mmm :)

6 dicembre 2011

Clinique – Moisture Surge kit

Buon martedì! :)
Tempo fa da Limoni ho deciso di provare questo kit, attirata soprattutto dal prezzo convenientissimo!

clinique

Models Own – nuovi swatches

Ve lo ricordate quel misteriosissimo pacchettino arrivato un saaaaaaaacco di mesi fa?
Quello pieno di smalti. Eh, quello.
Dopo varie vicende finalmente posso farvi vedere che ho combinato :D
Cominciamo...Ah, ovviamente i colori possono variare da pc a pc, come al solito :)


Bluebelle: glitter blu in base trasparente. In generale, avendo le ruotine trasparenti, ho fatto 3 passate per questa tipologia di smalto. Sulle unghie naturali ne bastano un paio se non si utilizza un colore di base sotto.

models own bluebelle


3 dicembre 2011

Kiko Mixing Solution

Avevo postato una foto PPP sulla pagina Facebook (quindi non dirò cosa significa PPP :P), ma poi mi sono ricordata di questo coso.
L’ho acquistato fondamentalmente perchè non volevo spenderci soldi da MAC, con tutto il rispetto. E anche perchè sono troppo pigra per farmelo da sola.

kiko mixing

2 dicembre 2011

Catrice – Dirty Berry

Un titolo scemo per un ritorno altrettanto scemo :D
Mi siete mancate!!!
Lo so che è un po’ patetico, ma stare per tanto tanto tempo con connessioni vaganti e pc inesistenti per me è traumatico. Troppo.
E la ventola del pc che arriva dall’Olanda, e l’adsl che non funziona…e che due palle!
Ma ora sono qui e vi torturerò per bene :D Con tanto ammòre, al solito.
Uno degli ultimi acquisti che ho fatto, e non so ancora come farò a farvi vedere tutto, è questo smaltino Catrice del titolo. Di cui CHIARAMENTE non ho scattato la foto in boccetta. Ma a un certo punto, chi se ne frega!
Si chiama Dirty Berry. A vederlo nello stand, nonostante fossi riuscita a vedere delle foto prima che morisse il pc, non gli davo un soldo di fiducia. Sembra un viola spento con glitterini argentati.
Quale in effetti è. La magia avviene quando lo vedete alla luce del sole, artificiale, qualsiasi cosa luminosa a disposizione va benissimo!

catrice berry

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

10